Oppss non avevo visto avevi già messo il pacchetto online lo provo subito :cool:
Visualizzazione stampabile
Oppss non avevo visto avevi già messo il pacchetto online lo provo subito :cool:
Adesso faccio anche io parte del gruppo TATUATO!!! ottima rom vola,io che ho conosciuto android col galaxy e quindi col Touchwiz devo dire che mi ha sorpreso il Launcher AOSP, molto più reattivo!!!! Ma giusto per curiosità, se non usassi questa rom quale avresti usato sul tuo galaxy? E quale lag fix mi consigli???
Grazie mille
una curiosità...
stamattina ho provato a mandare un sms usando la funzione di riconoscimento vocale.... me l'ha scritto in inglese!! roftl
Eppure in riconoscimento vocale la lingua predefinita è italiano.... c'è qualche altro settaggio da fare???
Inutile dire che anche il mio galaxy è powered by TATUATO mod ;)
Intanto vorrei dire che dopo qualche giorno di uso (e alcuni piccoli fix personali tipo il GPS), questa ROM è da paura. Non consuma nulla rispetto a prima ed è velocissima (con launcherpro, quadrant 1950).
Grazie di nuovo tatuato :)
F
Ma che cavolo... usare la funzione cerca no eh? :cool:
Problema riconoscimento vocale in italiano
Sto preparando una nuova rom "Leap in the dark"...che stravolge un pò il concetto solito di rom "pulita":D
Solo per i non-deboli di cuore come si evince dal suo nome :D roftl