credi sia anche possibile inserire il menù di spegnimento "esteso" ? quello con la modalità downloiad, recovery ecc ecc oltre alle 4 voci di base ? :o
F
Visualizzazione stampabile
credi sia anche possibile inserire il menù di spegnimento "esteso" ? quello con la modalità downloiad, recovery ecc ecc oltre alle 4 voci di base ? :o
F
Grazie Tatuato,.,. la tua ROM e spettacolare,,. vorrei kiedere adesso cosa installare come lagfix,.,.quadrant mi fa' appena 950 ,..,e se una volta installato influisce sulla batteria nel senso mi consuma molto?,.,.., Grazie a tuttti rega' :)
Domanda: ho installato la speedmod 500 mhz per provare la tua rom devo passare alla 256 o va bene anche la 500?
Grazie mille tatuato!!! ottimo lavoro!! :) sia per la ROM, sia per la guida molto dettagliata .. essendo zero di queste cose vorrei chiedere alcune cose a voi esperti.
Vorrei fare il root e lagfix vari. Per il root posso usare oclf o superoneclick? Per applicare lagfix oclf va bene o mi consigliate altri software?
Grazie in anticipo
PS: ..ho già letto la risposta in altri post .. grazie ancora
roftlroftlroftl
Root ce l'hai già ovviamente...lagfix consiglio a tutti di non farlo e di non fare troppo affidamento sul punteggio quadrant. Va bene qualsiasi Speedmod kernel...io metto il 256hz di serie perchè è quello standard e continuo a consigliarlo...ho appena messo il k10e a 256hz e va benissimo...metterò l'ultimo arrivato sulla mia nuova rom che è pronta...domani i test e poi la uppo. ;)
edit: @ bravoleader
Se mi passi il link sul 3D specifico la faccio sulla base della mia rom ;)
Thanks
..te l'ho detto che sono ZERO roftl ..però prima che tu rispondessi ho letto nel primo post che c'era già nella rom :p ...ancora complimenti per il lavoro svolto!! ..stò provando un pò le varie funzionalità e sono molto soddisfatto!!
Mi confermi che basta attivare i 4 tweaks nella CW e non devo toccare altre utilità dalla recovery?
Grazie
beh....ho giocato tt il giorno col galaxi motorizzato tatuato!!adesso con solo i tweaks attivi a me risulta più fluido di quando avevo oclf su froyo originale,il paragone lo faccio sulla touchwiz che prima mi presentava lag e ora per nulla per cui si bastano!!! ancora complimenti a tatuato.
Volevo però chiedere una cosa, ho visto il lockerscreen aosp che nel caso di messaggi o chiamate ti indirizza subito ai messaggi o registro chiamate. ho provato a cercarlo su xda ma senza risultato, qualcuno ne conosce il nome?
Come locker lo preferisco al glasslocker, però la funzione del puzzle era comoda per cui se ci fosse una versione ibrida sarebbe fantastico!!
Grazie
A dire il vero non ho trovato alcun add on installabile con CWM separatamente -.-''' Ti posso dire che darky e androdena li hanno inseriti nelle loro rom :o
Però la mia dimestichezza nel campo si esaurisce qui, non saprei proprio come aiutarti :o
Se hai una minima idea di "dove guardare" forse scaricando le loro rom potresti vedere come hanno fatto :o ?
F