Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Vedo che avete fatto da soli..bene bene...io sono appena tornato dal lavoro...domani pomeriggio o sera forse vedo di capirci qualcosa...in ogni caso ragazzi..la rom è quello che è...cioè una cosa semplicissima e standard...le personalizzazioni le fate voi...non penso e non mi piace sentire che alla mia creazione manchi qualcosa...è piuttosto la scelta di voler concedere a chi la scarica di selezionare una mod piuttosto che un'altra...è una mia prerogativa ;)
Ehm.. credo che ti debba delle scuse... mi pare di aver esternato da qualche parte in questo forum delle sensazioni delusione per la mancanza o la presenza di questa o quest'altra applicazione o estetismo.
E so di essere l'ultimissimo ad avere i numeri per salire sui pulpiti e ad avere il palato abbastanza fine da apprezzare i valori tecnici delle distribuzioni... scusami ancora.
Ci ho appena installato la signed-AOSP-JP5.zip di gestoff e posso confermare, dopo un primo breve utilizzo, la buona funzionalità anche di questa mod.
Il lock screen modificato e le iconette a colori della batteria, del segnale Wind e del segnale Wifi sono spettacolari.
La partenza ha richiesto vari interminabili minuti e nonostante il wipe cache ho ritrovato tutte le applicazioni e i settaggi (sento che questa affermazione farà sorridere molta gente per la mia ignoranza in materia).
Fatemi sapere se ci sono delle prove specifiche da fare, delle quali sarò lieto di comunicarne gli esiti.
-
Quote:
Tatuato
Grazie per i complimenti ;)
Niente "donate"...io fornisco tutto gratis...è semplice passione la mia. Il mio lavoro mi basta e quindi perchè farmi donare...al limite aprirei un conto benefico intestato a qualche ONLUS...quello si....ci penso per il futuro magari :D
sei un GRANDE!
-
Quote:
giannir1988
bellissima rom...sembra stabile e veloce.a la touchwiz é lenta!!!!! non é per niente al livello della LauncherPro che su questa eom va una scheggia..
graficamente oreferisco la touchwiz ma la versione di base é lentissima per i miei standard..
questa versione modificata...di che di tratta?? dove si trova??
La touchwiz modificata si trova [MOD] TouchWizGTG Launcher v1.1.1 (9/11/10 - New Variations) - xda-developers
Basta copiare la apk in system/app con root explorer.
In alcune rom viene installata la versione miui stile iphone
-
Quote:
iaio72
sei un GRANDE!
Tu lo sei ;)
@ SirJack
Davvero non preoccuparti, ho solo chiarito un concetto (a mio parere) valido per tutti. Sai, alcuni vogliono le mod grafiche, altri ti dicono perchè non le togli...personalmente non adoro i launcher modificati a parte il launcher AOSP che però come spiegato post addietro consuma un pò di più la batteria. Quindi, sono portato a scegliere modifiche non visibili esteticamente ma di sostanza ;)
@ gestoff
Grazie ancora ;) Hai detto che si tratta delle versioni per JPA? Si potrebbe usare allora anche il lockscreen senza menu esteso e circle battery senza altre icone modificate credo. Testo, poi magari ti rubo il .zip per condividerlo, chiaramente indicando il nome dell'autore del pacchetto.
-
Quote:
Tatuato
Tu lo sei ;)
@ SirJack
Davvero non preoccuparti, ho solo chiarito un concetto (a mio parere) valido per tutti. Sai, alcuni vogliono le mod grafiche, altri ti dicono perchè non le togli...personalmente non adoro i launcher modificati a parte il launcher AOSP che però come spiegato post addietro consuma un pò di più la batteria. Quindi, sono portato a scegliere modifiche non visibili esteticamente ma di sostanza ;)
@ gestoff
Grazie ancora ;) Hai detto che si tratta delle versioni per JPA? Si potrebbe usare allora anche il lockscreen senza menu esteso e circle battery senza altre icone modificate credo. Testo, poi magari ti rubo il .zip per condividerlo, chiaramente indicando il nome dell'autore del pacchetto.
Nice, aspetto con impazienza la modifica di Tatuato con la cycle battery che è decisamente un altro pianeta.
-
Quote:
SirJack
Ehm.. credo che ti debba delle scuse... mi pare di aver esternato da qualche parte in questo forum delle sensazioni delusione per la mancanza o la presenza di questa o quest'altra applicazione o estetismo.
E so di essere l'ultimissimo ad avere i numeri per salire sui pulpiti e ad avere il palato abbastanza fine da apprezzare i valori tecnici delle distribuzioni... scusami ancora.
Ci ho appena installato la signed-AOSP-JP5.zip di gestoff e posso confermare, dopo un primo breve utilizzo, la buona funzionalità anche di questa mod.
Il lock screen modificato e le iconette a colori della batteria, del segnale Wind e del segnale Wifi sono spettacolari.
La partenza ha richiesto vari interminabili minuti e nonostante il wipe cache ho ritrovato tutte le applicazioni e i settaggi (sento che questa affermazione farà sorridere molta gente per la mia ignoranza in materia).
Fatemi sapere se ci sono delle prove specifiche da fare, delle quali sarò lieto di comunicarne gli esiti.
Ma non ho capito ...si tratta solo di una mod estetica o è una rom completa?
-
Quote:
Tatuato
@ gestoff
I files sono estratti dal tema Androdena della JPA , io non ho fatto niente! :) Se devi citare qualcuno è l'utente dena994 di xda.
Il file che ho messo in linea era più che altro a mio uso e consumo.
L'extended menù , non so in quale dei tre file viene implementato. L'ideale sarebbe fare 3 pacchetti separati, uno per l'AOSP LockScreen uno per il battery mod e uno per il menu esteso. Così chi vuole una cosa ma non l'altra, scarica solo quello che gli interessa. Penso che sarebbe utile anche creare i tre pacchetti relativi ai file modificati ma che ripristinano la versione originale della JP5, in modo da far anche solo provare una modifica e se non piace, tornare indietro alla versione originale, con pacchetti tipo: install_BatteryMod e restore_BatteryMod.
Che ne pensi?
-
Quote:
macita
Ma non ho capito ...si tratta solo di una mod estetica o è una rom completa?
E' solo la modifca di tre file esistenti. La rom rimane la JP5 K2 .
-
Quote:
gestoff
Penso che sarebbe utile anche creare i tre pacchetti relativi ai file modificati ma che ripristinano la versione originale della JP5, in modo da far anche solo provare una modifica e se non piace, tornare indietro alla versione originale, con pacchetti tipo: install_BatteryMod e restore_BatteryMod.
Che ne pensi?
Io, per quanto possa valere, penso che sei lo fai/fate sei/siete dei Grandissimi XD
-
Quote:
gestoff
E' solo la modifca di tre file esistenti. La rom rimane la JP5 K2 .
Ok adesso mi è chiaro il tutto.
Anche io spingerei per i tre file distinti sottoforma di installazione con script di ritorno alla mod precedente (se possibile)
Sarebbe fantastico, cosa dire di più, tatuato e Gestoff: Grazie di tutto!!