Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
idiversss
grazi,molto gentile......
nel caso di fiammamento del cell(spero ovviamente di no)
l'unica sciance e' quella sempre con odin di caricare i 3 file tar + pit
o mi pare di aver capito che c'e' anche un unico solo file da caricare???:o
emhhh..... domandina......CWM ...what's that??? (cu' è???)
azz... sono proprio un'androide base!!!
Siamo enormemente ot...quindi rispondo un'ultima volta:
se ti va in pappa il cell del tutto ma riesci ad entrare nell Recovery clockwork (CWM) puoi reinstallare la rom precedente se ce l'hai sulla sd interna, oppure se non va in alcun modo lo mandi in download mode e poi usi Odin. In Odin alcuni firmware sono un solo .tar che va come PDA come il caso della JP5, mentre altri no. Per sapere come fare al primo post c'è un link che ti rimanda alla guida al flash.
Spero di non dover ripetere ancora una volta tutto ciò... :D
-
Tatuato il file x disabilitare il volume suoneria lo devo flashare solo cm classico zip(tipo room)via CWM e nn sostituire il gile phone.apk giusto?grazie cmq di aver postato anche questo file,stai rendendo la tua rom davvero superimba pro roftl
-
Quote:
SvALvO82
Tatuato il file x disabilitare il volume suoneria lo devo flashare solo cm classico zip(tipo room)via CWM e nn sostituire il gile phone.apk giusto?grazie cmq di aver postato anche questo file,stai rendendo la tua rom davvero superimba pro roftl
Si flasha come semplice .zip dalla CWM. ;)
-
Grandissimo!!!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ciao,
ascolta volevo chiederti una cosa..come mai se imposto che le foto vengano salvate nella sd esterna, la cartella DCIM/Camera continua a cancellarsi e a ricrearsi...ogni volta che riavvio il cellulare trovo la cartella vuota.
E' capitato a qualcuno?
Mi sembra sia successo solo dopo aver installato questa rom..magari è un baco della fotocamera.
Marco
-
Quote:
principino1984
ciao,
ascolta volevo chiederti una cosa..come mai se imposto che le foto vengano salvate nella sd esterna, la cartella DCIM/Camera continua a cancellarsi e a ricrearsi...ogni volta che riavvio il cellulare trovo la cartella vuota.
E' capitato a qualcuno?
Mi sembra sia successo solo dopo aver installato questa rom..magari è un baco della fotocamera.
Marco
A me non è successo questo. Aspetto la conferma di altri.
-
Quote:
Tatuato
No la versione normale...in Odin come semplice PDA senza aggiungere nient'altro, oppure via CWM la versione con dicitura CWM.
Versione via Odin come PDA questa:
QUI
Versione via CWM questa:
QUI
Salve a tutti,
in Odin devo comunque selezionare l'opzione "Re-partition" (oltre alle altre 2 opzioni: "AutoReboot" e "F. Reset time")??
Grazie
Michele
-
Quote:
voltron81
Salve a tutti,
in Odin devo comunque selezionare l'opzione "Re-partition" (oltre alle altre 2 opzioni: "AutoReboot" e "F. Reset time")??
Grazie
Michele
No, il kernel non necessita di repartition. Puoi tranquillamente lasciare le altre 2
-
Ok perfetto grazie.
Il cellulare deve stare in debug mode o non conta? (scusate ma è da poco che ho un cell con android e sto leggendo molta roba in merito... ed ho le idee un po confuse :) )
-
Be' visto il succcesso di questa rom, e la mia stima nei confronti dell'autore, mi sembra il minimo rilegarla in rilievo!