Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Questo non è il 3D dedicato ad un kernel...ma ad una rom...
Infatti l'obiettivo è installare questa ROM... ma ora come ora non mi parte il recovery di Clockwork (clicco su "riavvia in recovery", ottiene il root, ma poi non accade niente).
Ho provato a mettere anche il kernel k10i, k9a e k8, ma nada...sempre lo stesso problema... :-[
-
Quote:
voltron81
Infatti l'obiettivo è installare questa ROM... ma ora come ora non mi parte il recovery di Clockwork (clicco su "riavvia in recovery", ottiene il root, ma poi non accade niente).
Ho provato a mettere anche il kernel k10i, k9a e k8, ma nada...sempre lo stesso problema... :-[
Mi sa che allora ti conviene fare tutta la trafila indicata in fondo al primo post...mi spiace :-[
-
Quote:
voltron81
Dov'è che cliccheresti su "riavvia in recovery" ? o_O
Mi sa che hai un po' di confusione, tra kernel e Rom-Manager (che qui non c'entra nulla...;))
C'è una importante differenza tra CWM-LE e CWM-RM
Guarda QUESTO THREAD oppure QUEST'ALTRO.
..._
-
Concorrenza sleale
Dal thread di un concorrente ... roftl
Quote:
Tatuato
Un assaggio di Gingerbread basato su froyo RSJP5
Specifiche:
- gps.conf modificato per pronto aggancio satelliti
- Geniewidget
- Extended menu
Quote:
patagarroso
Grande Tatuato! ma l'extended menu non possiamo averlo anche noi possessori della k9??? :)
@Tatuato
Dici che possiamo estrarre autonomamente i tre oggetti di cui sopra e traghettarli qui ?
Per i primi due, sono sufficienti i singoli file... immagino.
Per l'extended menu ovviamente si va a cozzare contro una sovrapposizione con batteria e simili. Ma funzionerà sulla K9?
Visto che di la ti fai le auto-patch cosmetiche... :p
... non dimenticare la primogenituraaaaa
Thanxxxx :D
-
Quote:
Val3r10
Dal thread di un concorrente ... roftl
@Tatuato
Dici che possiamo estrarre autonomamente i tre oggetti di cui sopra e traghettarli qui ?
Per i primi due, sono sufficienti i singoli file... immagino.
Per l'
extended menu ovviamente si va a cozzare contro una sovrapposizione con batteria e simili. Ma funzionerà sulla K9?
Visto che di la ti fai le auto-patch cosmetiche... :p
... non dimenticare la primogenituraaaaa
Thanxxxx :D
Allora....i primi due ok, ma credo che geniewidget ci sia nella K9 o no? non ricordo...Però l'extended menu è legato al tema...quindi lasciate stare quest'ultimo...
-
Quote:
Val3r10
Dov'è che cliccheresti su "riavvia in recovery" ? o_O
Mi sa che hai un po' di confusione, tra kernel e Rom-Manager (che qui non c'entra nulla...;))
C'è una importante differenza tra CWM-LE e CWM-RM
Guarda
QUESTO THREAD oppure
QUEST'ALTRO.
..._
Hai ragione, facevo confusione... ho fatto la combinazione di tasti x il recovery ed è andato tutto bene.
Grazie
MiK
-
Scusatemi tutti...ho urgente bisogno di rimuovere il root ma non ci riesco. In cwrvnon esiste l opzione...ho provato con z4root ma sembra non funzionare.come posso fare per favore?grazie.....
-
Quote:
elivagar
Scusatemi tutti...ho urgente bisogno di rimuovere il root ma non ci riesco. In cwrvnon esiste l opzione...ho provato con z4root ma sembra non funzionare.come posso fare per favore?grazie.....
Se vuoi semplicemente che chi di dovere non se ne accorga...fai una cosa rudimentale...con root explorer cancelli superuser.apk in /system/app e riavvia...questo dovrebbe bastare per l'assistenza ;)
-
Quote:
Tatuato
Se vuoi semplicemente che chi di dovere non se ne accorga...fai una cosa rudimentale...con root explorer cancelli superuser.apk in /system/app e riavvia...questo dovrebbe bastare per l'assistenza ;)
perfetto, ha funzionato....grazie mille di nuovo.
è che uno pensa sempre a come fare per ripristinare il tutto in caso di problemi...e poi quando capita non funziona mai :)
-
Ciao cumpà
Volevo solo pubblicamente chiederti se hai provato il k10 su questa rom.
Questo tread sta lievitando come un panettone. ..sta diventando disoersivo. Sarebbe da fare una sezione apposita rom tatuato, helps, hiw to etc... Hehehe
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk