Su questa rom ho provato fino all'ultimo K10I a 256 stabile. Vai tranquillo ;)
Dai un'occhiata alle altre mie rom roftlroftl
Visualizzazione stampabile
Tatu non so se per te inizio a provare odio o amore,cavolo non faccio in tempo a metterne una rom che ne metti fuori altre 2!!!!
Cmq complimentoni davvero.
Per adesso mi sono limitato a mettere solo il nuovo kernel k10 sulla tua k9,ma volevo chiederti quale fra le tue rom,secondo te è la più scattante e fluida.
Ciao amiGo!!
L'ultima si basa sul kernel SpeedMod k10i (quindi più aggiornato), ma per il resto la mia politica di cuoco è la stessa :D
Cambiano a parte l'interfaccia piccole mod e apk. Se ti piace essere comunque un pò + fedele a Samsung (sveglia, lettore musicale, ecc) metti la Gingerbread....come grafica a me piace molto di più della Leap ;)
eh... ehm... ti ricordo che grazie ai tuoi gusti in grafica con la Leap hai fatto felice una comitiva di Metallari :cool:
ora però faccio passare un paio di giorni prima di parlargli della Gingolbells taste, altrimenti mi tirano addosso la collezione degli iron maiden roftl
mi sa che stasera mi butto sulla nuova rom, sei troppo avanti roftl
buona giornata ;)
roftl
Lunga vita al Metal...mai dire il contrario :D
Ma questa pur essendo + sobria è comunque "NERA"...darkisssima roftl
Grazie per i complimenti davvero ;)
- Per snellire scrivete nel 3D della Ginger o Leap se inerenti quelle rom...qua tra poco ci vuole un altro forum roftl
A proposito di Ginger o Leap ... volevo dire ... :p:p:p
Scherzi a parte, in qualche modo questo progetto sembra consolidato ma - per questo - considerato un po' "legacy", visto che dirotti tutti di la ... ;)
La domanda è seria: come ti spieghi che Ginger sia più veloce di K9 ?
In fondo, strutturalmente, mi pare gli manchi solo il Touchwiz.
E personalmente è il motivo principale che mi fa rimanere sulla rom di questo thread, oltre al fatto che preferisco l'ortodossia Samsung-like, con le ottimizzazioni del deodexing...
Sto solo cercando di capire le differenze, invece di flashare avanti e indietro ...
Thnx
Ti sbagli...il Touchwiz c'è sia qui che nella Ginger.Taste...mancano però alcune app nella ginger ritenute superflue...sono state d ame lasciate solo quelle che possono davvero avere un uso quotidiano... ed il kernel di partenza è sicuramente + avanti :D
La velocità potrebbe dipendere anche dall'intero framework (tutti i file che lo compongono) modificato per il tema.
volevo mettere su la tua rom perché mi è stata indicata come super veloce, attualmente ho messo sopra la 2.1 originale la 2.2 con kies e non si schioda.
Ho però un problema, che cosa è la ClockWorkMod recovery?
Io non ho una sd ma forse va bene uguale parte della memoria interna del cellulare vista come SD