Si ovvio...farò pacchetti divisi ed uno completo di tutto. Da associare quali modifiche puramente estetiche alla JP5 - K2.
;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si ovvio...farò pacchetti divisi ed uno completo di tutto. Da associare quali modifiche puramente estetiche alla JP5 - K2.
;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
backuppo ed installo tutte e tre dal file di gestoff...poi magari ripristino il backup e reinstallo singolarmente...
Però quanto dura il primo boot dopo la mod di gestoff.... se non avessi letto sarei andato nel panico totale!
Ciao, tutto quel tempo lo impiega perchè abbiamo file deodex
@tatuato androdena aveva modificatoanche la barra notifica, ma nel file gestoff c'è quello originale che mi piace dippiù.
salve a tutti!vediamo se ho capito bene il file signed-AOSP-JP5 va scompattato nella rom di tatuato e poi fa riflashata tramite cwm giusto(quindi sovrascrivere ma cartella meta-inf e aggiungere la cartella framework...)?
Grazie
Salvo
tatuato ho avuto un grande problema..ho installato la tua Rom..ed il Touchwiz GtG (spettacolo, consiglio dimetterlo standard nella rom dato che é sempre un sof originale moddato) e volevo cambiare l'icona della batteria...
come fatto con la JPO volevo utilizzare il software "SGS Battery Icons Mod 2" che si trova su XDA ciò dato che l'indicatore di serie é da esaurimento e le altre mod che apporta il file signed-aosp-jp5 per me sono troppe..
vado a scaricare e ad installare la batteria circolare (anche se preferisco Enormemente quella originale con l'aggiunta di % all'interno ma che con quest'app non é ancora disponibile per JP5) e mi chrasha tutto!!! come se avessi installato sulla JPO una batteria per la JP6...come é possibile??
morale della favola? ho dovuro reinstallare la ROM da capo (che scocciatura)
puoi darmi.una mano!? magari mettendo a disp un pacchetto con la sola batteria (magari quella originale con la % dentro)???
inoltre quando puoi spezzetti il pacchetto fatto in parti installabili singolarmente?? sarebbe grande..
te ne sarei davvero molto grato!
comuqnue ottimo lavoro la Rom!! senza lagfix (per amore della batteria) va un'amore!!
grazie
Aggiornato il post nr 2.
Addons per JP5 K2
Solo per chi aveva scaricato il file che includeva AOSP-Lockscreen, batteryCircle e Extend Menu Per intenderci il file Signed-AOSP-JP5.zip
questo è il file che ripristina lo stato iniziale http://www.startsystems.it/img/addon...e-AOSP-JP5.zip
Da Sapere:
Flashato via CWM.
I soliti 4 minuti di attesa con il logo lampeggiante, non mi chiedete il perchè. (attesa feedback tester terzo, io ho già testato, ed ha funzionato)
Download ADDONS
AOSP Lock-Screen per JP5 K2 (da tema di Androdena) in lavorazione ...
BatteryCircle con numero interno (by gestoff) link per download Battery Circle
Da Sapere:
Flashato via CWM.
Il reboot dopo questo flash impiega molto meno per essere completato. (attesa feedback tester terzo, io ho già testato, ed ha funzionato)
Battery Stock con numero interno http://www.startsystems.it/img/bstock.png (by gestoff) link per download Battery Stock
Da Sapere:
Flashato via CWM.
Il reboot dopo questo flash impiega molto meno per essere completato. (attesa feedback tester terzo, io ho già testato, ed ha funzionato)
Altri addons:
Altri addons come l'extended menu saranno estratti sempre dal tema di Androdena dopo altre prove fatte da me oppure da Tatuato (se lo rilasceranno dal lavoro :) )
Edit:
Il lock Screen AOSP estratto dal tema di Androdena sembra funzioni correttamente solo con le icone fornite dallo stesso e non con quelle standard della JP5.
E questo mi obbliga ad aggiungere il file personalizzato di Androdena per far si che funzioni correttamente, che però contiene anche il menu esteso e il cambio delle icone sulla barra delle notifiche.
http://circle.glx.nl/images/batstyle/batfull15.png
@giannir1988
Mi spiace ma di mod esterne che inficiano il regolare funzionamento della rom non sono e non mi sento responsabile. Purtroppo io ci lavoro quando ho tempo davvero, cioè nei week end...il lavoro mi tiene molto impegnato...se avete la pazienza di aspettare un pò io mi ci metto e faccio le cose per bene come ho sempre fatto....poi se andate di fretta mi spiace...
Scusate la mia niubbaggine...
Avevo la JP5, e volevo provare questa K2.
Cosa ho fatto:
da recovery ho flashato la ClockWorkMod;
avviata la ClockWorkMod dopo wipe ho installato la K2;
di nuovo wipe, riavvio... ma non so se ho fatto bene perchè mi ritrovo tutto come prima (sfondo acquario...); in pratica non so se ho flashato o meno :'(
Ho provato un bench con quadrand e mi da 950... ho sbagliato io qualcosa?
Grazie