Visualizzazione stampabile
-
mmhp non funziona, con il cellulare perfettamente visibile da esplora risorse
myphone explorer dice:
impossibile stabilire una connessione con il cellulare
nessuna periferica USB rilevata
per caso devo abilitare l'opzione debug usb?
Altrimenti potrei fare un backup online tramite google, ma anche in questo caso non trovo le opzioni.
Per quello che riguarda la rom, mi hanno consigliato questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...ngerbread.html
come più veloce in assoluto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexcold
mmhp non funziona, con il cellulare perfettamente visibile da esplora risorse
myphone explorer dice:
impossibile stabilire una connessione con il cellulare
nessuna periferica USB rilevata
per caso devo abilitare l'opzione debug usb?
Altrimenti potrei fare un backup online tramite google, ma anche in questo caso non trovo le opzioni.
Per quello che riguarda la rom, mi hanno consigliato questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...ngerbread.html
come più veloce in assoluto.
hai installato i drivers usb per il galaxy?
Download Samsung Galaxy S USB Driver for Windows x86 Driver for Windows XP / Windows Vista / Windows 7 - Softpedia
abilita anche l'opzione debug...
confermo che la jpu è una rom molto veloce :)
-
thanks Tauato!
ciao , sono abbastanza nuovo nel forum :)
Volevo ringraziarti perche' la tua rom e' perfetta e molto reaativa anche senza lagfix.
OTTIMO LAVORO! ;)
Una domanda solo, la uso da qualche giorno installata come da procedura in prima pagina con tutti i passaggi.
non c'e' rischio di brick abilitando i 4 fix nel ClockW ?
Non voglio reinstallare tutto pre la cinquemillesima volta :p
I'm a bricker :p
-
Quote:
margrass
funziona ma su stato memoria mi dice errore OBEX e non funzionano i grafici di cpu, etc. ma il resto è ok.
E' più veloce questa jp5-K9 oppure la jpu gingerbread?
-
Quote:
rufo89
avendo ora froyo ufficiale... dovrei farmi un backup di tutto, oppure se qualcosa dovesse andare storto mentre carico la rom o qualsiasi altra cosa... con odin posso flashare la rom froyo jp5 ufficiale che c'è qui sul forum e tutto torna come prima sbaglio?
Il backup della rom di Froyo JP5 non ti occorre.
In qualsiasi momento puoi sempre ritornare al punto in cui sei utilizzando, da Odin, i file originali QUI su XDA (post #2)
Quote:
pequeno77
Una domanda solo, la uso da qualche giorno installata come da procedura in prima pagina con tutti i passaggi.
non c'e' rischio di brick abilitando i 4 fix nel ClockW ?
Se parli dei tweaks, nessun problema. Attivali tutti.
Ti consiglio comunque di installare la nuova versione del kernel, sopra quella che hai già.
Tra l'altro nella K10.. i tweaks sono 5, ma se non hai esigenze particolari di file sharing il CIFS non ti serve.
QUI c'è la procedura illustrata e la fonte per il download.
-
Quote:
alexcold
funziona ma su stato memoria mi dice errore OBEX e non funzionano i grafici di cpu, etc. ma il resto è ok.
E' più veloce questa jp5-K9 oppure la jpu gingerbread?
Purtroppo non ho riscontri oggettivi relativi alla JPU ma da quanto dicono la JPU liscia va tanto quanto la JP5+tweaks&lagfix...
-
fai tendere alla deduzione che con JPU + lagfix e tweak si ottiene di più....
-
Quote:
alexcold
fai tendere alla deduzione che con JPU + lagfix e tweak si ottiene di più....
questo è quello che dicono ma forse dovresti chiedere nei vari 3d di rom basate sulla JPU e non qui, io son soddisfattissimo della K9 :)
-
tanto più vale se lo dite voi che avete la k9... Siete sempre molto onesti.
In ogni caso sembro proprio ridotto male, non riesco neanche a fare i wipe, tengo premuto vol su+ accensione + home, mi si stancano le dita da quanto ho tenuto premuto, ma il cel si avvia normalmente, a meno che non devo continuare anche quando mi compare lo sfondo normale, già li mi do per perso, inutile aspettare che compaiano le icone.
Un'altra volta ho atteso 5 minuti e non andava oltre la scritta iniziale samsung I 9000 (che andava e tornava) la S non veniva mai, ho lasciato prima home e non succedeva niente, poi tutti gli altri e si è avviato normalmente.
E pensare che una volta facevo microsaldature....
-
Quote:
alexcold
tanto più vale se lo dite voi che avete la k9... Siete sempre molto onesti.
In ogni caso sembro proprio ridotto male, non riesco neanche a fare i wipe, tengo premuto vol su+ accensione + home, mi si stancano le dita da quanto ho tenuto premuto, ma il cel si avvia normalmente, a meno che non devo continuare anche quando mi compare lo sfondo normale, già li mi do per perso, inutile aspettare che compaiano le icone.
E pensare che una volta facevo microsaldature....
No dovrebbe bastare tenere premuto fin quando appare la scritta Galaxy S, sicuro di premere bene? io mi trovo ben a premere vol + con pollice dx home con pollice SX ed infine accensione con indice dx...
Hai un galaxy brandizzato? potresti avere la combo 3 bottoni bloccata...