hmmm....mi confermi che hai estratto il file dentro lo zip prima di fare il flash? dallo screen non si legge
Visualizzazione stampabile
hmmm....mi confermi che hai estratto il file dentro lo zip prima di fare il flash? dallo screen non si legge
si ho estratto il .tar e impostato quello in ODIN
devo flaggare qualche altro valore?
cosa può essere?
Stacca e riattacca la batteria per qualche secondo rimetti in download mode il cell e riprova a flashare, può capitare che nn vada a buon fine
fatto ma non è cambiato nulla.
come posso procedere?
può essere ultile ripetere il punto precedente? o peggiora solo le cose?
non hai per caso aperto kies in background vero?
no no.
in ordine ho fatto... flash JM8, flash JP5 e mi fermo sul flash del kernel k9.
se non c'è verso di risolvere sto problema... c'è modo di procedere oltre o è fondamentale per poi arrivare all'installazione della JP5 K9?
A me problemi simili li dava dopo aver usato ADB (si attiva il servizio...)
Prova a riavviare il pc ed eseguire Odin a tel scollegato. Nel frattempo vai in download mode e solo quando è tutto pronto colleghi l'usb.
Non c'è altro modo.
Riguardo alla K9, se leggi bene le istruzioni in testa a queste quasi 100 pagine, è necessario un kernel contenente CWM-LE.
Installare JM8 è corretto.
Installare JP5 è corretto (guarda QUI in proposito)
Manca l'installazione del kernel richiesto... dalla tua sequenza.
Guarda sul sito del produttore dello speedmod. C'è la sequenza illustrata:
Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: How to install SpeedMod kernel
(in 100 pagine l'avremo ripetuto circa 100^2 volte!!!)
Ringrazio Valerio per il suo impegno e dedizione alla causa...
Ragazzi rendetevi conto che questo sta diventando un 3D di guida al flash piuttosto che di una rom...vi sembra normale? Non facciamo sempre gli "italiani" e per una volta almeno cerchiamo di rispettare le regole ed evitare la strada che ci conviene di più a danno della comunità.
Ci sono 3D appositi che molti bravissimi e disponibili utenti (come lo stesso Valerio) hanno aperto apposta.
ok grazie a tutti e scusate.
alla fine ce l'ho fatta.
una curiosità... c'è il modo di cambiare l'utilizzo delle 3 icone in basso nelle schermate del launcher? ad esempio i messaggi al posto di internet...
grazie
ho fatto bagordi spaziali e notturni per risolvere il problema da me e dopo 4 ore sono riuscito ad avere la recovery 2e. Se ho cercato bene con froyo e il GS senza recovery era l'unico modo.
Poi ho fatto wipe data e senza reboot, wipe cache (partition), poi reboot e i dati sono ancora lì, anche un paio di applicazioni (oltre quelle stock sparse su più pagine), la rubrica, le foto.
Qualcosa è andato storto?
Prima di procedere aspetto domani, per sapere come fare per partire veramente da 0 visto che sono 100 pagine che lo consigliate :)
il mio scopo ultimo è installare un kernel speedmod per avere la cmw-le e poi mettere le rom a gogo.