CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 104 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1039
Discussione:

[ROM] Froyo JP5 - "K9"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    ho rimosso la SD interna ed esterna i thumbnail e riavviato. il telefono effettua una prima scansione e poi si ferma. dopo 3 4 minuti ne fa una seconda (nel frattempo è molto laggoso e la gallery è vuota). infine dopo 5 minuti ne fa una terza e finalmente trova le immagini. il tel si stabilizza ma nella gallery tutto è doppio.
    Confermo che anche in assenza del caricamento della mod c'è la doppia scansione multimediale che tu stesso segnali. ma probabilmente viene toccato il framwork e anche l'undo con l'apposito zip non risolve del tutto....
    peccato, domani mi farò l'ennesimo flash.
    Per il mio utilizzo devo dire che il kernel a 300kh davvero è ottimo, pertanto per i miei gusti questa rom con kernel 300 si conferma il nirvana (o quasi)
    bhe...se poi riuscite a darci anche il batterymod e lockscreen :-))
    grazie a tutti

ps se rinasco prendo iphone....non ne posso più di queste sudate da smanettone
    Se hai deciso di riflashare puoi fare prima questa ultima prova?

Cancella tutte le thumbnail non solo quelle della DCIM ce ne sono anche altre in in paio di cartelle e soprattutto nella external_sd.
    Poi flasha questo nuovo undo e fammi sapere.

http://www.startsystems.it/img/addon...e-AOSP-JP5.zip
    Device: OnePlus 3

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    La prima versione che flashasti aveva già lagfix attivato, poi tolsi tutto per permettere ad ognuno di scegliere da CWM quale lagfix e tweaks attivare
    Per curiosità, quali sono i file di configurazione del kernel speedmod ?
    Senza che perda tempo col mio solito approccio blackbox che confronta prima e dopo
    Thnx

Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gestoff Visualizza il messaggio
    Se hai deciso di riflashare puoi fare prima questa ultima prova?

Cancella tutte le thumbnail non solo quelle della DCIM ce ne sono anche altre in in paio di cartelle e soprattutto nella external_sd.
    Poi flasha questo nuovo undo e fammi sapere.

http://www.startsystems.it/img/addon...e-AOSP-JP5.zip
    ok! ma non riesco prima di domani.... basta che flasho questo file? perchè avevo già fatto l'undo con quello in precedenza nel tuo post (ora sono infatti senza mod/lockscreen/batterymod)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ok! ma non riesco prima di domani.... basta che flasho questo file? perchè avevo già fatto l'undo con quello in precedenza nel tuo post (ora sono infatti senza mod/lockscreen/batterymod)
    Si basta il flash. Il nome è lo stesso di quello che c'era nel mio post ma i files interni sono aggiornati.

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Si basta il flash. Il nome è lo stesso di quello che c'era nel mio post ma i files interni sono aggiornati.
    ho appena fatto.
    ripulito tutte le thumb da entrambe le SD. flash da CWM. al riavvio la scansione viene fatta solo due volte a distanza di un minuto, laggosità quasi assente.
    diversamente da prima i widget sono attivi quasi tutti subito (ad esempio, prima il widget di noled era operativo dopo la terza scansione multimediale ed erano passato magari anche 6-7 minuti, ora invece dopo 2 è operativo
    permangono però le immagini doppie nella gallery :-(

Banned

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quel problema del media scanner l'ho avuto anche io, però lo avevo anche quando, dopo un altro flash della rom, non avevo mai installato quella mod (che ricordo, come scritto nel post, è stata creata per la versione JPA da Androdena) . Ora però che segnali anche il problema delle immagini doppie, che lamentava stamani anche Macita, mi viene il sospetto che questa mod, fatta per un altro altro firmware, non sia pienamente compatibile con la nostra JP5. Quindi la rimuovo dal post.
    ho rimosso la SD interna ed esterna i thumbnail e riavviato. il telefono effettua una prima scansione e poi si ferma. dopo 3 4 minuti ne fa una seconda (nel frattempo è molto laggoso e la gallery è vuota). infine dopo 5 minuti ne fa una terza e finalmente trova le immagini. il tel si stabilizza ma nella gallery tutto è doppio.
    Confermo che anche in assenza del caricamento della mod c'è la doppia scansione multimediale che tu stesso segnali.
    Io ho risolto da tempo. Purtoppo il vero problema è che se mettiamo foto nella microsd con lagfix attivo, non so per quale motivo ma la galleria sdoppia le anteprime delle immagini.
    L'unica soluzione è di mettere le foto nella SD interna del Galaxy, oppure di usare la ROM senza nessun lagfix sui dati.
    Mi Ricordo che Eclair non aveva questo problema, forse è causato dal fatto che con Froyo sono cambiati i nomi della sd e della microsd

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto da tempo. Purtoppo il vero problema è che se mettiamo foto nella microsd con lagfix attivo, non so per quale motivo ma la galleria sdoppia le anteprime delle immagini.
    L'unica soluzione è di mettere le foto nella SD interna del Galaxy, oppure di usare la ROM senza nessun lagfix sui dati.
    Mi Ricordo che Eclair non aveva questo problema, forse è causato dal fatto che con Froyo sono cambiati i nomi della sd e della microsd
    ho sempre usato OCLF con Eclair e Froyo e non ho mai avuto questo problema che sembra piuttosto raro. Attualmente non ho lagfix attivi ma solo i tweak del kernel. Prima del flash delle mod infatti non avevo problemi con lo sdoppiamento,......

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    Con quello che hai scritto mi dai ulteriore conferma che il lagfix risolve qualcosa ma rende problematiche altre cose. Non ho il lagfix e devo dire che con qualche accorgimento, che sto testando (disattivazione del HSDPA, kernel "vecchiotto" ma stabile) non lo rimpiango più.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ho appena fatto.
    ripulito tutte le thumb da entrambe le SD. flash da CWM. al riavvio la scansione viene fatta solo due volte a distanza di un minuto, laggosità quasi assente.
    diversamente da prima i widget sono attivi quasi tutti subito (ad esempio, prima il widget di noled era operativo dopo la terza scansione multimediale ed erano passato magari anche 6-7 minuti, ora invece dopo 2 è operativo
    permangono però le immagini doppie nella gallery :-(
    A parte le immagini, alla quale come unica soluzione forse c'è il consiglio di sconcau84, sei nella mia identica situazione Che a me non sembra malvagia.

Baby Droid L'avatar di lelf

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga solo un'info offtopic.
    La mod per l'extended menu è contenuta nel framework.jar o nel framework-res.apk?
    Se è nell'apk c'è un modo per moddare un apk vergine?

Pagina 43 di 104 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio