Grazie esodar1981 e regster!
Basta con l'OT. A me della mela non me ne frega niente altrimenti non sarei qui a fare rom per un cellulare Android che costa quasi quanto il suo antagonista. A chi piace Apple scelga un altro forum. Grazie!
Grazie esodar1981 e regster!
Basta con l'OT. A me della mela non me ne frega niente altrimenti non sarei qui a fare rom per un cellulare Android che costa quasi quanto il suo antagonista. A chi piace Apple scelga un altro forum. Grazie!
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Se vuoi offrirmi una birra :
https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=4B3HQXNRW2VFQ
LG OPTIMUS 4X
[rom] LG P880 V10F[4.0.3]
[kernel] 2.6.39.4
Galaxy S3 i9300
[Rom] GB MixerGS3_EX - 4.0.4-by otogy2002
[KERNEL] Siyah s3 v1.4
[BASEBAND]I9300XXLG6
Tatuato (02-12-10)
EDIT
ho inserito il mio intervento OT nell'altro thread, chiedo venia
ARI-EDIT
@Tatuato non ho assolutamente voluto iniziare un discorso su Apple (non me ne può fregare di meno e c'è il mio post a dimostrarlo), non ho paragonato NULLA che non sia la velocità e reattività che vorrei avere sul mio Galaxy S senza alcun lagfix...sono altri che hanno scritto post chilometrici sulla storia della mela.
PS mi sembra di capire che alcune persone amino soltanto essere incensate e che hanno difficoltà ad accettare critiche e a replicare ad esse in modo pacato, ne prendo atto e d'ora in poi agirò di conseguenza![]()
Ultima modifica di Ryuzaki; 02-12-10 alle 18:05
Non ce l'avevo con te...inoltre il tuo ultimo commento tradisce tutta la tua pacatezza precedente...in ogni caso...fai un pò tu...non mi conosci quindi non giudicarmi come io non giudico te.
@ TUTTI...ho appena fatto e flashato il "disable increasing volume" sulla mia K9....se funziona lo posto per chi è interessato
Nuova mod per disabilitare il volume incrementale per le chiamate in arrivo aggiunta al post iniziale!
Non c'è nessun problema...è una mod
Niente di che...il suono parte in sottofondo poi comincia a crescere quando ricevi le chiamate...con questa modifica parte direttamente sempre allo stesso volume...non va in crescendo...è meglio quando imposti come nuova suoneria un mp3.
Grazie,
la tua rom va talmente bene che l'ho mantata anche sul galaxy dei miei amici :-)
kenshin
Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom
Tatuato (02-12-10)
Per installare la mod sul volume devo disabilitare il lagfix? o flasho direttamente da recovery?