Figurati
L'importante è che funzioni tutto...e comunque partendo da un kernel maggiore o uguale al K9 puoi flasharci sopra la versione + recente che vuoi senza problemi![]()
Dodo74 (05-12-10)
Allora ho fatto, flashato il kernel k10h con sucesso![]()
Piccola domanda ora latro giorno provando a ripristinare dei bakup con ClockWorkMod mi dava sempre scritto che skippava il file di immagine pero caricava le altre e al riavvio le applicazioni crashavano spesso e volentieri.
Cosa puo causare tutto cio?
Adesso il galaxy fungie bene solo con i tweak attivi senza lagfix,puo essere dovuto al lagfix la causa del mancato ripristino del filesystem?
Granzie ancora
Piccolo ps:ls memoria di sistema(penso che sia) libera dai 90 ai 180mb e una cosa buona?
Ultima modifica di Dodo74; 05-12-10 alle 01:15 - Motivo: Domanda nabba
ok capito...........
x Tatuato
Leggevo che nella K10 hai tolto l'incremento della suoneria, se volessi questa puoi indicarmi come ripristinarla?
Sai essendo al lavoro, spesso lascio la suoneria nel caso mi alzo e lo squillo al massimo darebbe subito fastidio...
Altra cosa ma dov'è il link della K10 ??
correggimi se sbaglio...eventualmente dovrei togliere il mio oclf,i permessi di root mi pare non importi,dopo di che in download mode (con i tre tasti che mi dovrebbero funzionare perche' ho fatto gia' cosi 1 volta)collegarsi a odin e mettere questo kernel in PDA? dopo di che ha maggior brillanteza e memoria piu' alta?:o
Non c'è neanche bisogno di togliere l'OCLF...prendi la versione CWM e installala da recovery senza wipe o altro.
@ theblu
Preparo un pacchetto per avere di nuovo l'incrementale per chi come te ne ha bisogno...tra pochi minuti.
Non esiste una K10(g)ma la "Leap in the dark"
Vedi in sezione![]()
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Ultima modifica di Tatuato; 05-12-10 alle 10:35
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Pegasork2 (05-12-10)
grazi,molto gentile......
nel caso di fiammamento del cell(spero ovviamente di no)
l'unica sciance e' quella sempre con odin di caricare i 3 file tar + pit
o mi pare di aver capito che c'e' anche un unico solo file da caricare???:o
emhhh..... domandina......CWM ...what's that??? (cu' è???)
azz... sono proprio un'androide base!!!
Ultima modifica di idiversss; 05-12-10 alle 10:55 - Motivo: aggiungo altro