ragazzi ma attivando i tweak (come mai non sono attivi di default?) cosa cambia?
ragazzi ma attivando i tweak (come mai non sono attivi di default?) cosa cambia?
Io il link l'ho visto.
Ma se ci fai caso, prima del link, c'e' scritto che "se qualcosa va storto... usa il link
Visto che volevo prevenire che qualcosa andasse storto, e visto che non c'e' menzione, ne' al fatto di disabilitare eventuali tweaks ne' al fatto che se si ha "un probabile file system corrotto", chiedevo se qualcuno potesse integrare l'esauriente e chiarissima guida del releaser.
Ma dalla gentile e disponibile risposta di Valerio, ho capito che le variabili sono troppe e quindi meglio non rischiare e partire da zero![]()
Perchè consumano + rapidamente la batteria e così ognuno ha facoltà di decidere se attivarli o meno.
Ulteriori info e downloads qui: Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: Download SpeedMod kernel
Aggiunta batteria circolare rinnovata con colori modificati in tema Gingerbread!
Ultima modifica di Tatuato; 25-12-10 alle 01:43
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Hola grandissimo e auguroni in notturna. Quindi posso schiaffare senza problemi sulla tua splendida rom il k12 256 per esempio tramite odin? Da quanto ho letto nn c'è bisogno neanche della patch perchè il nostro è un caso 2.2.1.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.3.6
Versione Banda: I9000XWJW1
Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
Versione Build: Davilo_JW7
Pegasork2 (25-12-10)
Tanti auguri di buon Natale.
In effetti sembra tu abbia ragione, stando alle istruzioni di Hardcore:
nel caso di JPY con kernel K12C (caso Kernel 2.2.1 su ROM 2.2.1), la patch non dovrebbe essere necessaria.
xda-developers - View Single Post - [KERNEL] SpeedMod Froyo 339MB RAM [K12C JPX Build] [K10K STABLE]
Io infatti non ho problemi di usb mount read-only, JPY 2.2.1 con K12C senza patch...
Tatuato (25-12-10)
Buono a sapersi, io l'ho dovuta mettere...
Misteri del modding...![]()
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
avete gia' montato il kernel nuovo??
come si comporta?
sinceramente mi trovo gia' benissimo cosi' apparte la batteria.
ma io sono un caso particolare ho sempre il telefono in mano..![]()
samurai (25-12-10)