Grazie ;),
penso che intendevi la jm3 itv,io sono partito da quella e sono riuscito a ripristinarlo.
Dopo ho messo la jm9 e infine di nuovo quello della wind in modo da mantenere la garanzia
Visualizzazione stampabile
Grazie ;),
penso che intendevi la jm3 itv,io sono partito da quella e sono riuscito a ripristinarlo.
Dopo ho messo la jm9 e infine di nuovo quello della wind in modo da mantenere la garanzia
salve sono nuovo ed ho bisogno di un dongle per il mio galaxy s bloccato sul trittico cell- triangolo - pc !!! come posso fare? sono di viterbo...
grazie mille a regster
grazie ai suoi consigli con 3 resistors (1 euro) ho sbrikkato il mio sgs ed ora mi godo gingerbread ;-)
questo è il mio lavoretto
USB-DONGLE
disponibili se ne volete .... ;):D
ciao, a nessuno è capitato che collegando i pin il telefono parte e fa la musichetta ma poi come prima si blocca sulla s e vibra?
sapete dove sbaglio?
è vero sto cercando di collegare senza saldare ma appoggiando
ma stai appoggiando sui pin 4 e 5 ovvero gli ultimi due a destra? i più vicini all'entrata cuffie...
si certo. cosa strana!!!
Il mio Samsung galaxy si è brickato in una maniera assurda... Cioè ho fatto un semplice ripristino di un backup (forse danneggiato immagino) e ora non si accende più dopo la scritta samsung galaxy s rimane una schermata nera... Non va né in recovery né in download mode... Secondo voi col dongle potrebbe andare in download mode ?
Secondo me dovresti proprio provare........ Lo trovi su ebay
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ok grazie proverò... Se non dovesse andare provo a mandarlo in assistenza bah
Eh grazie >.<... Cmq ormai l'ho portato in assistenza... Ora lo terranno dai 30 ai 40 gg .... Bah :/
tipo io una volta lo brickai in modo che, accendendolo, non dava segni di vita, ne mettendolo sotto carico, proprio ZERO, solo facendo la combo dw mode; se non avessi avuto la combo 3 tasti avrebbe funzionato la dongle in quello stato di morte? esiste un brick "incurabile"?
Concordo.
Se non c'è il loader, non c'è Download mode. Né dongle che tenga.
E' per questo che qualcuno di noi è molto prudente sul flash dei bootloader a ripetizione... ;)
Dispiace per Salvo (che invece era in BSOD, quindi risolvibile), ma la fretta è sempre cattiva consigliera: e stavolta gli costa 30gg contro i pochi giorni di attesa di un dongle...
(anche se una assistenza che ritira in questi giorni festivi, dal 23 al 24 aprile, le date dei post "prima" e dopo, deve essere molto molto veloce... o_O)
:p
Mmm non so se il mio fosse in BSOD perché non apparivano il triangolino e il pc... Si accendeva ma rimaneva lo schermo nero... Inoltre quando lo mettevo in carica da spento non segnava la percentuale della batteria ma si vedeva solo la rotella che girava :'(
Rispondo qui, che è il thread decisamente più opportuno. Visto che lo frequenti, poi ;)
Direi che il brick sia conclamato, purtroppo.
Ma sembra anche la forma più canonica che Regster (e gli altri del thread) ha risolto con successo innumerevoli volte col dongle.
Quindi attendi pazientemente, senza rischiare di aggravare situazione e bootloader.
Se poi vuoi provare, ho letto di parecchi che la scintilla tipo starter sono riusciti a darla semplicemente coi capi delle resistenze...
Magari pronto col pc con odin e un bel JM3 per il tuo revirgin-Lourdes ;)
Non sia mai torni a funzionare anche la combo...
roftl
parlo per esperienza personale, senza esagerare ho sbriccato tramite dongle oltre 40 SGS da qualsiasi tipo di brick e bad loop, addirittura anche col bootloadr corrotto sono andati comunque in Dwmode!
Penso che la dongle manda il cellulare in modalità Programmazione tramite un corto circuito pilotato e non come lo facciamo noi, mi riferisco hai tre tasti.
in quest' ultimo caso si và in Dwmode tramite software e non hardware come fà la dongle!
Se non si va in dwmode tramite dongle, ma ripeto non mi è mai capitato, sicuramente è rotta la scheda logica che ormai non è più utilizzabile.
domanda che mi è venuta in mente perchè un amico sta prendendo un galaxy ace...questo dongle va anche con altri galaxy?
Non so il motivo per cui ho questo problema..ma dopo il revirgin il mio Galaxy S si avvia ma dopo il bootanimation mi da solo una schermata nera..e i tasti in basso si illuminano..nient'altro..la combo tasti non funziona e poichè l'os non si avvia non posso attivare il debug usb per utilizzare l'sdk per riavviare in recovery o in DWMode..
così ho acquistato un dongle usb ..ma ancora deve arrivarmi..
voi che ne sapete di più il Dongle Usb risolve questo problema..??mi manda il telefono il Download Mode..??
Grazie mille per la risposta così rapida..gentilissimo
alibaba si lo so ..grazie..ma siccome ho letto un pò di threads in questi giorni la maggior parte degli utenti che ha risolto col dongle aveva per lo più il blackscreenofdeath..e mi è venuto qualche dubbio..comunque speriamo riesco a risolvere..
Un'ultima cosa..chissà funzioni e il tel va in download mode, posso flashare la rom jvh del deep clean..??(quella con bootloader)
Ciao scusami se ti rompo le scatole e che sono disperato ho briccato il tel. ed ho bisogno di entrare in download mode.io sono di moncalieri tu dove sei esattamente.ti prego fammi sapere
ciao ragazzi, io ho un piccolo problemino: accendo l'sgs e mi compare il famoso trittico (telefono, pc e segnale), riesco però ad andare in download mode ma il pc non riesce a vedere l'sgs e mi dà supporto sconosciuto.Come posso risolvere?
no odin non lo vede e neanche il pc , stasera proverò a reinstallare Kies ed i driver
ho fatto come hai detto, ed ho risolto. Ancora grazie
Mi è arrivato oggi il dongle usb e ho di nuovo il mio sgs bello funzionante..
solo che all'inizio qualunque firmware mettessi si riavviava in continuo dopo il bootanimation..con il revirgin tutto ok..
Si alibaba..devo dire che con quel dongle usb hai fatto un lavoro professionale..davvero carino anche esteticamente..
RAGAZZI AIUTO: ho cercato di sbloccare i 3 tasti e ora il cellulare non si accende più.Non è che si blocca all accensione, E' PROPRIO MORTO, non si illumina il display. nn si illuminano i pulsanti..nn fa nulla, come se nn c fosse la batteria.Ho provato a tenerlo a caricare una notte ma niente.Con il dongle usb risolvo? AIUTOOO
Ma quando lo metti in carica , ti avvisa che si sta caricando?
Hai provato a togliere la batteria per un ora e dopo reinserirla?
Dubito che risolvi con il Dongle se è completamente morto
no assolutamente, nn dice nulla.