Originariamente inviato da
SirJack

Originariamente inviato da
marcoid
Allora.....vado con le risposte.....
1) Io ho solo
DATA_FS=ext4
CACHE_FS=ext4
DBDATA_FS=ext4
il resto sta a false visto che Loop e Bind non sono consigliati.
2) Se hai trovato su google non posso dirti se è l'ultima versione però in ogni caso dovrebbe andar bene vista la tua situazione.
3) La scelta del kernel è libera, nessuna restrizione, è a tuo piacimento.
4) Per eliminare i suoni all'avvio e allo spegnimento vai su SGS Tools e poi "Modify Boot Sound......". Io li disattivo sempre, penso che entrambe le animazioni siano accompagnate da un suono ma non saprei con certezza.
Ciao
Ho impostato solo gli ..._FS=ext4 e il resto false, ho wipato la cache e la Dalvik cache (con un messaggio
E:INFO is WRONG seguito da
Dalvik Cache wiped.).
E adesso vado ad applicare il file
Darkys_v9.1_Italian.zip
...e vediamo che succede...
EDIT 1:
Ha applicato lo zip con successo, ha fatto reboot, la voce metallica ha parlato ma la schermata è fissa su GALAXY S / GT-I9000 / SAMSUNG ... ancora niente animazione ... in questi casi è sempre meglio mettersi comodi e aspettare pazientemente una manciata di minuti ... almeno non vibra.
EDIT2: Dalle 20:10 alle 20:20 ancora a schermo fisso nero con le scritte di cui sopra... aspetto ancora o partono i moccoli?
EDIT3: Ore 20:46 dopo aver cenato cercando di non pensarci è ancora lì congelato... rimozione batteria e reboot... voce metallica e wait again on black screen GALAXY S / GT-I9000 / SAMSUNG
EDIT4: Sono partito in modalità recovery: non c'è più la CWM verde/nera ma la CWM Voodoo rossa/nera. Ho riapplicato il zippone Darkys_v9.1_Italian.zip, reboot e dopo la schermata nera GALAXY S / GT-I9000 / SAMSUNG (senza voce metallica) è apparsa la scritta verde che pulsa "Darky's rom" (la D è un androidino che fa capolino).
La fregatura è che sta lì da un bel po' di minuti e ciclicamente si sente una vibrazione singola, una vibrazione tripla e la scritta si scompare e riappare, il tutto mooooolto lentamente.
Ci sono suggerimenti????