Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
un'altra domanda (da neofita forse): ma la memoria vista da questa Darky (o meglio dal suo kernel) e' 304 MB, inferiore alla RAM vista da altri kernel; almeno cosi' desumo leggendo altri thread in questo forum. Ora mi domando quanto RAM reale abbia il nostro amato gt9000 (sul sito samsung non viene specificato) e se esiste un kernel che la veda tutta. Qualcuno ne sa qualcosa ?
-
Quote:
RainbowZ
premetto che io ero con il demiangto e avevo tutti i data già in ext4 , quindi dopo il passaggio a dark voodoo non è stato necessario convertire nulla (la voodoo ha di default ext4 ) ; io semplicemente ho rimesso la darky su sd , ho usato darky configurator , sono entrato in cwm e l'ho flashata.. senza disabilitare lagfix o altro. (naturalmente io visto che avevo dei problemi ho fatto anche un wipe totale, ma credo sia facoltativo) :D
Cordiali Saluti,
RainbowZ
Ok grazie ciao
-
Ho il sospetto che questa rom con il kernel di base dia il meglio di se quando è in condizioni di ricezione sufficiente.
A casa dove la ricezione è sempre presente la durata della batteria è ottima anche usandolo per "molto" tempo durante l'arco della giornata.
In ufficio dove la connessione va e viene causa spessore dei muri il telefono è in continua ricerca e la durata della batteria non va molto oltre le 10 ore nonostante non lo usi più di tanto.
-
Quote:
giuliovale
Ho il sospetto che questa rom con il kernel di base dia il meglio di se quando è in condizioni di ricezione sufficiente.
A casa dove la ricezione è sempre presente la durata della batteria è ottima anche usandolo per "molto" tempo durante l'arco della giornata.
In ufficio dove la connessione va e viene causa spessore dei muri il telefono è in continua ricerca e la durata della batteria non va molto oltre le 10 ore nonostante non lo usi più di tanto.
Hai ragione giulio, io ho H3G e a casa mia la ricezione è ottima..ma quando sono in certi posti dove vado in roaming con Tim il consumo batteria aumenta decisamente....sarà la continua ricerca del segnale che fà incidere sulla batteria
-
Quote:
skiribinzi
Hai ragione giulio, io ho H3G e a casa mia la ricezione è ottima..ma quando sono in certi posti dove vado in roaming con Tim il consumo batteria aumenta decisamente....sarà la continua ricerca del segnale che fà incidere sulla batteria
Io ho Wind impostato sempre sotto 2G
-
Quote:
Max92
Io lo faccio sempre per avere un installazione priva di qualsiasi problema.
GT-I9000 - Androidiani App
HAi la 2.3.3?
Io l ho messo su galaxy s..funziona tutto perfetto e veloce...ma i pacchetti dati non funzionano! Niente internet!
Mi sai aiutare??
-
Salve a tutti, ho installato questa ROM, ma ho dei problemi di connessione ai router in wifi. Prima utilizzavo una rom fatta su romkitchen e andava tutto bene, invece ora non va più il wifi:
Se inserisco l'ip statico, il telefono non segue le mie indicazioni: a casa su un netgear si connette ad un altro indirizzo ma il cell naviga ugualmente, qui al lavoro su un router alice wifi si connette ad un altro indirizzo e per giunta sbagliato....io gli dico di andare sul 192.168.1.4 e lui va su 192.168.0.14 :o
Qualcuno ha avuto lo stesso problema, o sa dirmi cosa fare per ovviare???
-
Come vi trovate con il kernel dark core?
-
Quote:
Mikypan81
Salve a tutti, ho installato questa ROM, ma ho dei problemi di connessione ai router in wifi. Prima utilizzavo una rom fatta su romkitchen e andava tutto bene, invece ora non va più il wifi:
Se inserisco l'ip statico, il telefono non segue le mie indicazioni: a casa su un netgear si connette ad un altro indirizzo ma il cell naviga ugualmente, qui al lavoro su un router alice wifi si connette ad un altro indirizzo e per giunta sbagliato....io gli dico di andare sul 192.168.1.4 e lui va su 192.168.0.14 :o
Qualcuno ha avuto lo stesso problema, o sa dirmi cosa fare per ovviare???
Io no, credo debba riflashare... :o
-
Quote:
darkness07
Io no, credo debba riflashare... :o
Nemmeno io ho questo problema!