Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato la Darkys_v9.5_Extreme_Edition solo che nell'animazione di accensione c'è scritto 9.4 mentre se vado su info telefono c'è scritto 9.5,boooo
Nel test quadrant mi fa solo 1175 punti,è normale? con il desire facevo 1600 circa!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paigoz
Ragazzi ho installato la Darkys_v9.5_Extreme_Edition solo che nell'animazione di accensione c'è scritto 9.4 mentre se vado su info telefono c'è scritto 9.5,boooo
Nel test quadrant mi fa solo 1175 punti,è normale? con il desire facevo 1600 circa!!!
Per l'animazione penso sia solo un problema di scritta l'importanteè che ci sia in info del telefono 9.5
per quadrant non ne ho idea...
-
Quote:
Paigoz
Cmq molte persone, me compreso, pensano che il quadrant non sia più attendibile...
come test non c'è di meglio che provarlo tu personalmente, senza utilizzare alcun benchmark :)
-
ragazzi che kernel mi consigliate di usare con questa rom?
-
Quote:
sharks94
Ho letto spesso il darky's 1.1 io lo ho e consuma pochissima batteria
-
Quote:
sharks94
Usa quello consigliato da darky...il dark voodoo 1.0
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ragazzi ma ho installato questa rom con successo ma la memoria del cellulare non è svuotata... è come l'avevo lasciata prima del flash... poi seconda cosa come si tolgono le pagine nella home gingerbread?
EDIT: ragazzi ma come si usa rom darky configurator?
-
Favolosa, va' che una bellezza. Snella fluida e veloce! :cool:
Ho seguito la guida fatta benissimo da addicted2088 sul forum di Darky.
Essendo un "novellino" dei telefoni android, ero un po' titubante:(, ma poi mi son deciso.
Consiglio a tutti questa rom, è una "botta di vita" per il Galaxy S! ;)
Ciao a tutti!
-
Quote:
sharks94
ragazzi ma ho installato questa rom con successo ma la memoria del cellulare non è svuotata... è come l'avevo lasciata prima del flash... poi seconda cosa come si tolgono le pagine nella home gingerbread?
EDIT: ragazzi ma come si usa rom darky configurator?
Darky configuration si usa prima del flash della rom medesima. Prima di flashare imposta quello che vuoi nel darky configuration e poi flashi...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Se ho gia flashato come posso fare ? Riflasho il tutto ? Poi quandi mi chiede di selezionare un file quale.devo.selezionare ?