Visualizzazione stampabile
-
Per me questa darky con questo kernel dark core è la migliore rom che abbia mai fatto.
La batteria mi dura 2 giorni pieni di utilizzo medio-intenso (senza usare task manager) e la fluidità è davvero buona. Nessun fc e nessun problema (apparte quello del navigatore che ho già risolto)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
turefrenchorn
Per me questa darky con questo kernel dark core è la migliore rom che abbia mai fatto.
La batteria mi dura 2 giorni pieni di utilizzo medio-intenso (senza usare task manager) e la fluidità è davvero buona. Nessun fc e nessun problema (apparte quello del navigatore che ho già risolto)
Quale problema con il navigatore? E come hai risolto?
-
Quote:
darkness07
Quale problema con il navigatore? E come hai risolto?
L' ho scritto qualche post prima:-)e ho scritto anche come ho risolto...
-
ragazzi ma sono l'unico a cui con questa rom il market non scarica? inizia la procedura di download ma poi si blocca senza errori!
A I U T O
-
Quote:
mike200720082009
ragazzi ma sono l'unico a cui con questa rom il market non scarica? inizia la procedura di download ma poi si blocca senza errori!
A I U T O
Di solito molte rom al primo avvio fanno così. Oppure e' un problema temporaneo del market.
-
esattamente, non può trattarsi della rom. Aspetta qualche ora (decina di ora) e vedrai che va ;)
-
ma se volessi usare questa rom, mi consigliate lo speedmod o il kernel preinstallato?
nel caso dello speedmod, devo flashare 2 volte, una con la rom e poi il kernel?
grazie.
-
Quote:
muzungu77
ma se volessi usare questa rom, mi consigliate lo speedmod o il kernel preinstallato?
nel caso dello speedmod, devo flashare 2 volte, una con la rom e poi il kernel?
grazie.
Meglio il dark core raccomandato da darky
-
quindi prima flasho con la darkys 9.5 e poi riflesho con il dark kore, giusto?
grazie raga.
-
Quote:
muzungu77
quindi prima flasho con la darkys 9.5 e poi riflesho con il dark kore, giusto?
grazie raga.
No, basta flashare la Darky dopo aver scelto il Dark Voodoo dal configuratore (che lanci prima di flashare la ROM).