Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angierada
Di tastiera sul gaaxy uso quella dell'htc se cerchi su google htc ime mod trovi le istruzioni per installarla e l'apk...
Per il launcher non lo uso...
grazie mille gia è un passo avanti
-
ho seguito questa guida http://www.youtube.com/watch?v=eId3-TRTdCw
comunque ho inserito la clockworkmod come update.zip nella sd interna e poi ho messo la dark.
riavvio in recovery e gia quando qui mi dice e:can't open /cache/update.zip (bad )
installation aborted
succ vado in apply sdcard:update.zip
ed entro in clockwork recovery
e trovo i seguenti errori
e: error erasing device @
e: can't format cache
e: cant mount cache:recovery/log
e: cant open cache:recovery/log
e : cant find misc
e come se non trova e:
oppure la recovery che ho messo è fallata
-
Prova a riscaricarti la CWM...magari quella che hai tu è fallata
-
ragazzi ma non si può cambiare il tema? non mi piace it verde che c'è ovunque e anche ke icone troppo semplici dopo aver provato altre rom però questo è stupenda come fluidità complimenti darky
-
Quote:
pierino84
ragazzi ma non si può cambiare il tema? non mi piace it verde che c'è ovunque e anche ke icone troppo semplici dopo aver provato altre rom però questo è stupenda come fluidità complimenti darky
Se vai su xda trovi un bel pò di temi flashabili tramite cwm
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
pierino84
Io uso questo tema che puoi vedere qua. Ho modificato solo la batteria, ma anche quella del tema era magnifica.
-
Premesso che è una Rom fantastica e mi trovo benissimo anche come consumi di batteria!! =) sapete dirmi dove finiscono le registrazioni delle telefonate? qlkn sa in che cartella vengono inserite?
-
Quote:
Irvineon
Premesso che è una Rom fantastica e mi trovo benissimo anche come consumi di batteria!! =) sapete dirmi dove finiscono le registrazioni delle telefonate? qlkn sa in che cartella vengono inserite?
Sounds\CallRecords
-
Quote:
Kikko2000
Io uso
questo tema che puoi vedere
qua. Ho modificato solo la batteria, ma anche quella del tema era magnifica.
Anche a me non piace il tema però a me piace la barra della homesamsung dovec'è rubrica applicazioni telefono... e il tema me la modifica...
Poi se voglio tornare al tema precedente come si fa?
Thanks
-
Quote:
mike200720082009
Ragazzi aiuto quello del market è un grosso problema!
Ti consiglio di rifleshare la rom