Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks94
Se ho gia flashato come posso fare ? Riflasho il tutto ? Poi quandi mi chiede di selezionare un file quale.devo.selezionare ?
Scusami ma non capisco, quale file devi selezionare?
Prima di flashare metti le impostazioni dal configuratore, flashi e il gioco e fatto!:-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Il fatto che non ho configurato il file prima di flashare ... Ora che.ho.gia flashato, riflasho un'altra volta configurando le impostazioni? Dal darky rom configurator devo selezionare l'opzione "select file.zip e flash" ? Ti ringrazio per la pazienza ma non vorrei combinare.qualche danno ....
-
Ciao, ma il livello della batteria anche se la carico tutta e mi segna carica è al 97% ho letto sul forum di darky's questa guida:
alibrating Battery with Darky's ROM:
1. Use your phone until the phone switches itself off (battery empty)
2. Switch on once more to make sure battery really is 0% (it will then immediately switch off once more)
3. Now, keep switched off (!), plug in charger & leave in charging until 100%
4. When battery is full, switch the phone on, unplug & check if the batter immediately drops 1 or 2 %
5. If battery immediately drops, plug in charger once more (while running phone) & let it charge completely
6. Once charging to 100% is done, keep charger plugged in & Reboot into Recovery Mode
7. in Recovery Mode go to: advanced --> Wipe Battery Stats --> Yes-Wipe Battery Stats
8. When done: Go To --> reboot system now
9. Once system has rebooted, unplug charger
Funziona?
-
Quote:
sharks94
Il fatto che non ho configurato il file prima di flashare ... Ora che.ho.gia flashato, riflasho un'altra volta configurando le impostazioni? Dal darky rom configurator devo selezionare l'opzione "select file.zip e flash" ? Ti ringrazio per la pazienza ma non vorrei combinare.qualche danno ....
Puoi fare anche cosi oppure salvi le impostazioni e flashi da recovery, è la stessa cosa.
Cmq si per avere le impostazioni che vuoi devi riflashare.
Fammi sapere come va...
Saluti
Ps: per ringraziarmi (se vuoi) usa il tasto thanks...:-)
-
Quote:
angierada
Ciao, ma il livello della batteria anche se la carico tutta e mi segna carica è al 97% ho letto sul forum di darky's questa guida:
alibrating Battery with Darky's ROM:
1. Use your phone until the phone switches itself off (battery empty)
2. Switch on once more to make sure battery really is 0% (it will then immediately switch off once more)
3. Now, keep switched off (!), plug in charger & leave in charging until 100%
4. When battery is full, switch the phone on, unplug & check if the batter immediately drops 1 or 2 %
5. If battery immediately drops, plug in charger once more (while running phone) & let it charge completely
6. Once charging to 100% is done, keep charger plugged in & Reboot into Recovery Mode
7. in Recovery Mode go to: advanced --> Wipe Battery Stats --> Yes-Wipe Battery Stats
8. When done: Go To --> reboot system now
9. Once system has rebooted, unplug charger
Funziona?
è normale.
se la forzi al 100 rischi di rovinarla e perdere carica.
quel post è fatto per i battery drain (cioè quando si ha la batteria scalibrata), non per quello che dici tu.
-
Quote:
turefrenchorn
Puoi fare anche cosi oppure salvi le impostazioni e flashi da recovery, è la stessa cosa.
Cmq si per avere le impostazioni che vuoi devi riflashare.
Fammi sapere come va...
Saluti
Ps: per ringraziarmi (se vuoi) usa il tasto thanks...:-)
ho fatto select file zip e flash e tutto è andato per il meglio .... l'unica cosa strana è che io avevo spuntato anche l'opzione wipe the device ma i dati non sono stati eliminati ... cioè io ho ancora tutte le immagini, i video ecc (fatta esclusione per la rubrica e le applicazioni) è normale?
-
Quote:
sharks94
ho fatto select file zip e flash e tutto è andato per il meglio .... l'unica cosa strana è che io avevo spuntato anche l'opzione wipe the device ma i dati non sono stati eliminati ... cioè io ho ancora tutte le immagini, i video ecc (fatta esclusione per la rubrica e le applicazioni) è normale?
Certo, perchè il wipe cancella tutti i dati nella memoria interna del telefono, non della sd interna :-)
-
Quote:
Kikko2000
Io uso
questo tema che puoi vedere
qua. Ho modificato solo la batteria, ma anche quella del tema era magnifica.
Scusa ma in molti temi c'è la dicitura "9.3 only"
Come fai ad usare i vecchi temi con la 9.5?
-
3 domandine:ho appena aggiornato a voodoo 5.5.3.Per mantenerlo, quando flasho la darky 9.5, devo selezionare skip kernel dal darky configurator?
anche se scegliessi il dark voodoo o lo speedmod,non c è bisogno di togliere prima il lagfix sia perchè il voodoo si autorileva sia perchè ambedue i kernel ripartiscono in ext4 giusto?
Se non ho capito male il launcher in 3d del drawer della 9.3 l hanno tolto?se sì c è un modo per prelevarlo dalla 9.3 e metterlo sulla 9.5?
-
Ok,grazie ma prima con il firmware originale samsung 2.2.1 arrivava a 100% da solo...
non è strano che qui arrivi a 97%
Quote:
AlexForTomorrow
è normale.
se la forzi al 100 rischi di rovinarla e perdere carica.
quel post è fatto per i battery drain (cioè quando si ha la batteria scalibrata), non per quello che dici tu.