Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brignoud
Scusa ma in molti temi c'è la dicitura "9.3 only"
Come fai ad usare i vecchi temi con la 9.5?
A me funziona perfettamente, a te da problemi?
___
Inviato da Galaxy S usando Tapatalk
-
Quote:
morg4n
3 domandine:ho appena aggiornato a voodoo 5.5.3.Per mantenerlo, quando flasho la darky 9.5, devo selezionare skip kernel dal darky configurator?
Si
Quote:
anche se scegliessi il dark voodoo o lo speedmod,non c è bisogno di togliere prima il lagfix sia perchè il voodoo si autorileva sia perchè ambedue i kernel ripartiscono in ext4 giusto?
Io da voodoo a dark voodoo l' ho lasciato abilitato. Da speedmod l' ho disabilitato.
-
Quote:
morg4n
Per il launcher in 3d non si può far nulla(a parte i launcher alternativi tipo adw)?
Se intendi dire il launcher di gingerbread (quello del nexus s) già è presente nella rom...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
turefrenchorn
Se intendi dire il launcher di gingerbread (quello del nexus s) già è presente nella rom...
intendevo questa:
https://lh3.googleusercontent.com/_b...RQ/darky-3.png
-
Quote:
morg4n
È già presente...e cmq si può facilmente scaricare dal market e istallare...
-
Quote:
morg4n
3 domandine:ho appena aggiornato a voodoo 5.5.3.Per mantenerlo, quando flasho la darky 9.5, devo selezionare skip kernel dal darky configurator?
anche se scegliessi il dark voodoo o lo speedmod,non c è bisogno di togliere prima il lagfix sia perchè il voodoo si autorileva sia perchè ambedue i kernel ripartiscono in ext4 giusto?
Se non ho capito male il launcher in 3d del drawer della 9.3 l hanno tolto?se sì c è un modo per prelevarlo dalla 9.3 e metterlo sulla 9.5?
il launcher (se intendi quello di gingerbread) c'è ancora. Se hai già messo un kernel dalla darky rom configurator metti skip kernel. :) . No, non devi disabilitare nessun lagfix, la darky rileva tutto in automatico.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
allora ragazzi io ho sbagliato facendo cosi: prima flashando il kernel darky core e poi ho flashato la rom darky 9.5 lasciando nelle opzioni il kernel voodoo (raccomanded)???
-
Quote:
sharks94
allora ragazzi io ho sbagliato facendo cosi: prima flashando il kernel darky core e poi ho flashato la rom darky 9.5 lasciando nelle opzioni il kernel voodoo (raccomanded)???
eh? scusami potresti gentilmente riscrivere?
non si è capito benissimo :|
[inizio ironia]
cioè, hai sbagliato, o pensi di aver sbagliato, o hai sbagliato ma funziona lo stesso, o pensi di aver sbagliato ma non hai sbagliato ma funziona ugualmente? roftl
[fine ironia]
-
ahahahah roftl ... allora non so se ho sbagliato o meno facendo il procedimento da me descritto... e "SE" ho sbagliato cosa comporta il mio errore?