Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks94
ahahahah roftl ... allora non so se ho sbagliato o meno facendo il procedimento da me descritto... e "SE" ho sbagliato cosa comporta il mio errore?
facile:
ti funziona? se funziona va bene rotfl
vai in info sul telefono e dimmi che kernel ti dice..
-
di funzionare funziona ... e la versione del kernel è 2.6.32.9 Dark_Core_1.0
-
Quote:
sharks94
di funzionare funziona ... e la versione del kernel è 2.6.32.9 Dark_Core_1.0
allora tutto ok.
goditela pure.
:D
-
Scusate, qualcuno potrebbe spiegarmi come mettere il lagfix? Grazie
-
Quote:
Citri
Scusate, qualcuno potrebbe spiegarmi come mettere il lagfix? Grazie
te lo spiegano con estrema precisione le guide di Val3rio in alto nella sezione modding, prego.
;)
-
Ciao, è normale che abbia la batteria al 36% e lo uso da stamattina alle 9 con connessione dati attiva? (Avevo 100% di batteria)
Ho la rom 9.5 darkys
-
Quote:
angierada
Ciao, è normale che abbia la batteria al 36% e lo uso da stamattina alle 9 con connessione dati attiva? (Avevo 100% di batteria)
Ho la rom 9.5 darkys
benvenuto nel club degli sfigati della batteria, se riesci a sistemarlo dimmelo che mi fai un piacere roftl
-
io l'ho provata oggi,gira abbastanza bene,non vedo tatissima differenza rispetto alla 9.3.a mio avviso il gps è migliorato.2 piccoli bug da segnalare : la schermata di boot indica darky's 9.4 anzichè 9.5 e la schermata di inserimento del pin riporta la dicitura "3 tentativo possibile" anzichè 3 tentativi possibili(errore di traduzione?)
-
Quote:
Morpheus88
benvenuto nel club degli sfigati della batteria, se riesci a sistemarlo dimmelo che mi fai un piacere roftl
Guarda io con questa rom senza connessione dati e usandolo abastanza poco ho fatto i 2 giorni... pensavo che anche con la connesione dati durasse un po' di più...
-
per la 9.3 avevo flashato una mod per la visualizzazione della percentuale di carica nella batteria.qualcuno sa dove trovare il file zip per la 9.5?