Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
morg4n
per la 9.3 avevo flashato una mod per la visualizzazione della percentuale di carica nella batteria.qualcuno sa dove trovare il file zip per la 9.5?
Bastava selezionare dall'applicazione Darky ROM Configurator l'opzione Circle Battery. Comunque puoi flashare da recovery questo file:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Enjoy! ;)
-
Oggi ho riscontrato un problema di batteria. Cioè sto riscontrando.. Sono arrivato alle 16:00 con ancora il 73% di carica. Usato veramente molto poco.. adesso l'ho acceso e in 3/4 d'ora con luminosità al minimo per leggere un manga (sono immagini!) mi ha consumato 20% di batteria!!! Ora sono al 53%.. 2%di batteria si sono prosciugati solo per scrivere questo post.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
Quote:
RainbowZ
Oggi ho riscontrato un problema di batteria. Cioè sto riscontrando.. Sono arrivato alle 16:00 con ancora il 73% di carica. Usato veramente molto poco.. adesso l'ho acceso e in 3/4 d'ora con luminosità al minimo per leggere un manga (sono immagini!) mi ha consumato 20% di batteria!!! Ora sono al 53%.. 2%di batteria si sono prosciugati solo per scrivere questo post.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
fatti il solito ciclo di ricalibrazione e vedrai che torna a posto ;)
ciaps
-
Quote:
darkness07
ma io non intendevo l'icona circolare... cmq grazie lo stesso,il file postato da mrmela dovrebbe essere quello che cerco
-
Quote:
morg4n
ma io non intendevo l'icona circolare... cmq grazie lo stesso,il file postato da mrmela dovrebbe essere quello che cerco
Bhe tu volevi la percentuale di carica e io te l'ho data in forma circolare roftl.
Se ti spieghi meglio, magari ti posso orientare... Che volevi l'icona della batteria rettangolare con la percentuale?
-
ragazzi com'è possibile che io avendo la darky's 9.5 non ho nel menù il Darky ROM Configurator??non ho proprio l'icona!!! o_O o_O
PS: come si fa a fare un undervolt con questa rom?come kernel monto lo speedmod k13D 500hz?
-
Quote:
darkness07
Bhe tu volevi la percentuale di carica e io te l'ho data in forma circolare roftl.
Se ti spieghi meglio, magari ti posso orientare... Che volevi l'icona della batteria rettangolare con la percentuale?
http://img683.imageshack.us/img683/4...0122164619.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Consumi
Forse fuori discussione da qualche giorno ( e dopo aver messo il voodoo 5.5.3) i consumi sono veramente anomali.
Praticamente a mezza giornata non ci arrivo.
Ho scelto di inserire il 5.5.3 perché sono un patito di musica e vi erano delle correzioni.
E? un mio problema?
N.B. dopo una ricarica completa e dopo aver messo il 5.5.3 ho anche fatto un wipe delle statistioche della batteria
-
Quote:
AlexForTomorrow
te lo spiegano con estrema precisione le guide di Val3rio in alto nella sezione modding, prego.
;)
Ho provato a guardare, ma nel capitolo 8 non c'è scritto praticamente nulla se non che rimanda a XDA o_O