flashata per ora sembra più performante della 9.4. Ma mi prendo del tempo per giudicarla meglio ;)
Visualizzazione stampabile
flashata per ora sembra più performante della 9.4. Ma mi prendo del tempo per giudicarla meglio ;)
a me più che la rom, interessa quel kernel.
[dalla serendipity mi smuovo solo in presenza di una rom gingerbread decente, o di una CM7 senza le linee di codice di debug che buttano la batteria a terra in 6 ore]
ma il kernel si potrebbe anche testare... roftl
raga per chi l'ha installata, discorso RAM come siamo messi? ;)
flashata questa mattina su 9.4 senza wipe e skippando il kernel perchè ho quello di damian (ancora non mi fido dei kernel di ficeto, essendo i primi che fa). Rispetto alla 9.4 sembra più stabile e veloce, e non ho riscontrato bug. Per la batteria attendo qualche giorno. Il nuovo modem JVE sembra molto buono in ricezione, anche in wifi, da verificare sempre il drain dopo qualche giorno.
Non vorrei sbilanciarmi troppo ma sembra la miglior rom darky fino ad ora.
In due parole stabile e veloce.
Da quanto ho potuto testare siamo ai livelli della serendipity ma secondo il mio gusto è più curata la seconda... Penso che ci ritornerò presto.
Raga ho la 9.4 da ieri. Non mi ero accorto della 9.5... Posso flasharla senza wipare? O l'update wipa in automatico? O_O ho finito un'ora fa di confuguare il cell maledizione! :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Raga ma anche a voi non appena scollegate il caricabatterie (che dice 100%) in realtà la carica è al 97-99%?
la batteria si comporta bene, la ram sta intorno a 80 - 90 mb liberi, nessun FC.
A dire il vero non noto differenze con la 9.3