Visualizzazione stampabile
-
Non funzionano gli MMS e che palle!!
Ho provato anche con APN Italiani ma niente!! (ho tim) NON LI RICEVO!!!!
Mi da "impossibile recuperare il messaggio"
Qualcuno sa come risolvere??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannir1988
Non funzionano gli MMS e che palle!!
Ho provato anche con APN Italiani ma niente!! (ho tim) NON LI RICEVO!!!!
Mi da "impossibile recuperare il messaggio"
Qualcuno sa come risolvere??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
dubito molto molto fortemente che sia un problema della rom...
-
Siccome grazie a voi ho trovato quello che cercavo, se a qualcuno interessa,posto le mod per la visualizzazione della percentuale della batteria(l'icona rimane invariata,viene aggiunta solo la percentuale) e per l'eliminazione del fastidioso tono incrementale/ascendente della suoneria :
Percentuale batteria: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
(copiare il file zip nella sd,andare in recovery,install zip,choose zip,go back,reboot)
Eliminazione tono incrementale/ascendente della suoneria: http://db.tt/cEN81t5
(mettere il tel in flight mode,sostituire il file phone.apk tramite root explorer (dare i permessi di scrittura)contenuto nella cartella system/app.N.B.consiglio di salvare una copia del phone.apk originale perchè se la modifica non vi piace o qualcosa va storto potete ripristinarlo con la stessa procedura)
-
Quote:
morg4n
Siccome grazie a voi ho trovato quello che cercavo, se a qualcuno interessa,posto le mod per la visualizzazione della percentuale della batteria(l'icona rimane invariata,viene aggiunta solo la percentuale) e per l'eliminazione del fastidioso tono incrementale/ascendente della suoneria :
Percentuale batteria:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
(copiare il file zip nella sd,andare in recovery,install zip,choose zip,go back,reboot)
Eliminazione tono incrementale/ascendente della suoneria:
http://db.tt/cEN81t5
(mettere il tel in flight mode,sostituire il file phone.apk tramite root explorer (dare i permessi di scrittura)contenuto nella cartella system/app.N.B.
consiglio di salvare una copia del phone.apk originale perchè se la modifica non vi piace o qualcosa va storto potete ripristinarlo con la stessa procedura)
Il file del tono incrementale, dove l'hai preso? Voglio vedere se va bene anche per la Serendipity 6.3. Grazie
-
Su forum ufficiale della darky
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Ragazzi, anche io uso la darky 9.5 e da quest'indirizzo UOT mi sono potuto personalizzare tutto, dalle ico presenti nella topbar (quella delle notification) alla batteria. Basta solo, dopo aver scelto le varie opzioni uppare il file framework
Ciao
-
Quote:
darkness07
Il file del tono incrementale, dove l'hai preso? Voglio vedere se va bene anche per la Serendipity 6.3. Grazie
Qualcuno sa se va bene anche per la serendipity?
-
Quote:
giuliovale
Forse fuori discussione da qualche giorno ( e dopo aver messo il voodoo 5.5.3) i consumi sono veramente anomali.
Praticamente a mezza giornata non ci arrivo.
Ho scelto di inserire il 5.5.3 perché sono un patito di musica e vi erano delle correzioni.
E? un mio problema?
N.B. dopo una ricarica completa e dopo aver messo il 5.5.3 ho anche fatto un wipe delle statistioche della batteria
Mi quoto ho fatto fuori il launcher che mi piaceva (go launcher) sostituendolo con un altro (quello della Samsung) e la batteria sembra a parità di condizioni durare un sacco. Mah
N.B. io uso il telefono sempre allo stesso modo, stesse ore di viaggio, stesse applicazioni (sempre connesso e sempre musica).
-
Quote:
giuliovale
Mi quoto ho fatto fuori il launcher che mi piaceva (go launcher) sostituendolo con un altro (quello della Samsung) e la batteria sembra a parità di condizioni durare un sacco. Mah
N.B. io uso il telefono sempre allo stesso modo, stesse ore di viaggio, stesse applicazioni (sempre connesso e sempre musica).
Guarda non è una novità che i launcher ciucciano batteria ;)
-
Quote:
darkness07
Guarda non è una novità che i launcher ciucciano batteria ;)
Molto più del 50% globale? della serie da una giornata a mezza giornata?
Se fosse così sarebbero da bandire che si corre il rischio di cambiare rom e dire che è la migliore per il solo fatto che magari si è cambiati anche launcher.;)