Visualizzazione stampabile
-
Installata senza problemi una settimana fa. Ieri spengo il Galaxy perfettamente funzionante, oggi lo riaccendo ed è sparito il Launcher Samsung ... si può selezionare solo quello di Gingerbread .. mah .. misteri del modding :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkness07
Non ho capito bene una cosa. Ma non si puo fare una rom custom? Cioè si può solo creare un zip che flashi tramite recovery sulla darky che gia hai giusto?
Si puo' creare soltanto un tema , niente di piu' .
Ovviamente bisogna estrarre il file framework-res.apk con Root Explorer per poi upparlo per permettergli di modificarlo e creare lo zip per CWM.
Il file si trova nella cartella /system/framework/
-
Quote:
mrmela
Si puo' creare soltanto un tema , niente di piu' .
Ovviamente bisogna estrarre il file framework-res.apk con Root Explorer per poi upparlo per permettergli di modificarlo e creare lo zip per CWM.
Il file si trova nella cartella /system/framework/
Per me a dir poco inutile...
-
Concordo con te , anche perchè sul sito di Darky si puo' trovare tutte le modifiche che si vogliono
-
ragazzi sto notando un problema.... usando i driver alternativi per il wifi la batteria si consuma troppo rapidamente... In neanche 2 minuti ha consumato il 2% .... !!! E' possibile? o devo cambiare qualcosa?
-
Quote:
giuliovale
Sicuramente ma nei fatti tolto quel launcher e senza cambiare altro siamo a livelli diversi di durata e pensa che io realmente potrei fare i test:
in genere alle 7 di mattina stacco dalla ricarica
15 minuti di navigazione controllo e-mail in wifi
40 minuti in tasca con tutto attivo come notifiche e beejive sempre attiva
60 minuti di musica (letta dalla sd card) con 20 minuti di navigazione internet
etc etc e posso continuare per ogni singolo istante della giornata
saluti
Riguardo go launcher, è possibile anche che in concomitanza con la sua disinstallazione si siano assestati i consumi e la causa non sia il launcher...
ciaps
-
Sarà che ho flashato la 9.5 da ieri, però noto già dei consumi anomali che con la 9.3 non avevo.
In standby e tutto spento la carica scende di 1% all'ora,mentre con wifi accesso ed utilizzando scende dell' 1% ogni 5 minuti!!!!!
Vedremo in seguito come andrà .
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
come ho detto prima la stessa identica cosa succede a me... :o
-
Quote:
mrmela
Sarà che ho flashato la 9.5 da ieri, però noto già dei consumi anomali che con la 9.3 non avevo.
In standby e tutto spento la carica scende di 1% all'ora,mentre con wifi accesso ed utilizzando scende dell' 1% ogni 5 minuti!!!!!
La stessa cosa che mi succedeva a me con le prime rom che ho montato. Qualche wipe della batteria e qualche ciclo mi ha risolto la cosa.
-
Quote:
mrmela
roftl a me indipendentemente da cosa uso se lascio il display acceso (luminosità 50%) mi scala 1% ogni 5min.. se non meno roftl