Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi spero possiate aiutarmi..ho istallato questa rom..dopo qualche tempo mi e arrivata un sdcard..sono entrato in recovery ed l ho partizionata..il problema che dopo un paio di ore di utilizzo il tel si e spento e resta nel logo samsung con una voce strana..non mi fa andare in recovery..cosa posso fare?come risolvo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
barabba
ciao ragazzi spero possiate aiutarmi..ho istallato questa rom..dopo qualche tempo mi e arrivata un sdcard..sono entrato in recovery ed l ho partizionata..il problema che dopo un paio di ore di utilizzo il tel si e spento e resta nel logo samsung con una voce strana..non mi fa andare in recovery..cosa posso fare?come risolvo?
La tua spiegazione è molto vaga e priva di dettagli. Comunque mi pare di aver capito che hai inserito una sd ESTERNA nel Galaxy. Non so cosa vuoi dire con partizionata, io una sd esterna tramite recovery non l'ho mai partizionata...
La mia ha un file system FAT32 formattata tramite windows!
Comunque detto questo sulla schermata da te descritta ci rimane sempre? Hai provato a togliere la batteria? Non hai alcun modo di entrare in recovery? E in download mode?
-
ciao si nulla..il tel non entra in recovery..come posso istallare un kernel che comprenda anche la clockwork recovery tramite odin?
-
Se il tel ti entra in download mode ci sono le guide di valerio su questi forum per flashare un kernel come speedmode che comprende cwm... saluti
-
temi
ragazzi una domanda semplice, spero.
ho installato la darky 9.5 funziona una meraviglia nessun problema. soprattutto con la batteria.
ho cambiato tema, installandone uno suggerito qualche topic fa su questa stessa discussione. l'utente che lo ha consigliato diceva che funzionava senza alcun problema nonostante sul sito xda ci fosse la dicitura only 9.3.
Il cambiamento che ho riscontrato è che nella schermata della chiamata con il tema di default c'era il teasto recording, che con questo nuovo tema è sparito.
Se volessi ritornare al tema originale come faccio? flash della rom da cwm?
-
Se il tuo problema è solo avere il tasto Rec nella chiamata , flasha questo file da CWM:
Call recording
Testato sulle rom: Darky, Doc e sconcau. (No stock) (only 2.2.1)
-
Devo dire che sono sempre più contento di questa ROM, oltre alla fluidità, con connessione sempre attiva, e un uso normale del telefono (4/5 chiamate, una decina di messaggi, una mezz'oretta di PES2011 al giorno, un po' di internet e di app), il telefono mi dura tranquillamente 2 giorni roftl
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Citri
Devo dire che sono sempre più contento di questa ROM, oltre alla fluidità, con connessione sempre attiva, e un uso normale del telefono (4/5 chiamate, una decina di messaggi, una mezz'oretta di PES2011 al giorno, un po' di internet e di app), il telefono mi dura tranquillamente 2 giorni roftl
Confermo,io sono arrivato anche 3 giorni e mezzo roftlroftlroftl
Kernel speedmod k13D 500 hz + modem JVK
-
raga istallando la darky il cell si è riempito di apps del genere FLIPFONTS, posso cancellarle per caso?