Non sono app , sono fonts , se vuoi li disinstalli
Visualizzazione stampabile
Non sono app , sono fonts , se vuoi li disinstalli
Il mio amico ha la Darky's 8.0 e per ora non vuole aggiornare, ma vorrebbe installarsi la HTC_ime... qualcuno di voi ce l'ha per il nostro dispositivo? Me la passerebbe? Purtroppo quelle che trovo in giro sono per froyo, ma lui ha la 2.3.1 :(
Allora, flashato alla 9.5 l'altro giorno, passando dalla 9.3, dove funzionava tutto.
Ora non funziona il wifi (acquisizione indirizzo in corso....) e il gps non fixa.
Stessa cosa mi era capitata installando la 9.2 ma si era risolta aggiornando alla 9.3.
Aggiungo che dopo la prima installazione ho solamente fatto gli aggiornamenti col Darky's Rom Configurator senza più wipare.
Ho già provato a reinstallare la 9.5, non appena avevo avuto questa risposta, ma non è cambiato niente....
Consigli?
Fai un Wipe ed un factory reset, perchè funziona tutto.
Fatti prima un backup delle app
Ragazzi per la cronaca: avevo la 9.3, poi ho aggiornato al 9.5(senza wipe) e tutto è funzionato perfettamente... è passato credo una settimana ed oggi spengo il cell... al suo riavvio nada, vibra e e resta sulla schemata di darky's rom...
ho provato a cancellare cache/davlik, a cancellare i dati e rimettere la rom, ma nulla da fare... per fare funzionare il cell ho dovuto fare il giro da enclair, frojo ecc ecc...
E' successo solo a me?
Ah il kernel era quello darky's...
Ciao