Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi giusto per la cronaca:
ho pulito il cell passando da eclair e froyo, poi installato darky's 9.5.
Ho notato però che qualche volta mi è crashato google maps (senza manco usarlo) e stamane pure la sveglia(Alarm clock). In + ha comportamenti strani, tipo: quando ricevo una notifica di facebook, mi parte un audio di una telefonata registrata... o_O
Consigliate di aggiornare il kernel di Darky alla versione 1.4?
Grazie
-
Io ho notato che se si monta la Darky's 9.5 con il kernel dark_core si hanno tutte le funzioni in più (le varie icone nel menù applicazioni) se subito dopo (nel mio caso) si installa lo speedmod spariscono tutte quante.
Vuol dire che praticamente mi torna ad una rom ufficiale ma con il root?
C'è un modo per riavere tutto con il kernel speedmod?
-
Io personalmente ho flashato il kernel dark core 1.4, e personalmente la rom va molto meglio, qui oltre a trovare i link, trovate tutte le migliorie che apporta la nuova versione del kernel. Comunque cambiando kernel la rom rimane la stessa non ritorna "stock" :) Personalmente consiglio comunque di mettere il kernel dark core 1.4 che è il kernel indicato e consigliato dal rom-cooker :)
x voltron81 se aggiornando kernel i problemi dovessero continuare consiglio un bel wipe e di installare nuovamente la rom :)
Spero di esservi stato d'aiuto
-
Scusate se sono un po' fuori luogo, qualcuno può darmi un link per scaricare soltanto il modem JV3? sapete dirmi se funziona anche con altre rom?
Grazie mille
-
Ragazzi scusatemi ma sto impazzendo....qualcuno mi spiega come si fa a disabilitare la registrazione automatica delle chiamate con questa darky's rom? Ho letto di provare il call recording control 0.7...l'ho scaricato, messo nella root e installato, ma sembra non funzionare neanche più bene la registrazione, forse dovevo installarlo da qualche directory particolare??? HELP ME PLEASE!
-
Io ho installato Totall Recall e con questo programma gestisco come voglio.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Chiedo una delucidazione, ho aperto un post su una problematica che mi si è verificata stamattina ed ho deciso di installare nuovamente la 9.5 da telefono pulito, solo che non ho ben capito qula è la procedura corretta, io ho installato con odin una JM8 Eclair con repartition, a questo punto per passare alla darky quali sono gli step successivi corretti?
Grazie
-
Segui il link in firma.
Ti spiega come fare i passaggi
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Segui il link in firma.
Ti spiega come fare i passaggi
Le guide le ho scaricate e lette abbastanza bene, solo non trovo qualcosa riferito al mio caso, alla JM8 pulita ci sono arrivato, a questo punto non riesco a capire se posso caricare direttamente la darky resurrection 9.2 con Odin per poi passare al 9.5 o devo fare un passaggiointermedio escludendo la 9.2, è questo che non mi è chiaro.
-
Beh,
diciamo che non le hai lette bene.
Allora.
Hai il telefono pulito?
Bene
A sto punto installa la resurection seguendo il pdf all'interno del file della 9.2.
Una volta finito scarica la 9.5 CWM , e senza eseguire il Wipe (non è necessario) ed utilizzando il Darky configurator, ti "flasshi" via CWM la 9,5.
Non mi sembra difficile da capire.