Visualizzazione stampabile
-
Problema APP MARKET
Ciao a tutti,
prometto che sono un "ignorante totale" in merito, nonostante abbia letto un pò di guide.
ho installato la Dark's Rom 9.5, su mio galaxy s... dopo diverse peripezie. Sembra che tutto funzioni bene, tranne un piccolo problema. Quando accedo al market per scaricare le APP il download si avviai ma non riesce a scaricarmi l'app.
Qualcuno può darmi indicazioni in merito?
Grazie a tutti
-
Svuota la cache del tel, poi se hai insieme alla darky 9.5 installato le applicazioni di terze parti dovresti avere l'applicazione "SGS Tools", se ce l'hai falla partire e fai il "Market Fix" ...così si dovrebbe risolvere il problema, prova e fammi sapere =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Irvineon
Svuota la cache del tel, poi se hai insieme alla darky 9.5 installato le applicazioni di terze parti dovresti avere l'applicazione "SGS Tools", se ce l'hai falla partire e fai il "Market Fix" ...così si dovrebbe risolvere il problema, prova e fammi sapere =)
Ciao,
Innanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilità.
Ho fatto come da te indicato (cache,fix)... ma niente, il download sembra avviarsi ma si annulla dopo un paio di secondi.
-
provato a riavviare il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
provato a riavviare il telefono?
si.. ho anche riavviato
-
succede con qualche app in particolare? prova a fare impostazioni->memoria scheda SD e telefono->smonta scheda memoria, e quindi installa le app. se anche così non funziona, più che riflashare non saprei davvero che altro consigliarti...
saluti!
-
Help!!
Ho installato da circa 1 settimana la rom che funziona ottimamente apparte un particolare... Quando la inserisco la usb il pc nn la vede o meglio in risorse del computer mi vede tre dische esterni ma nn li apre... Potete aiutarmi???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Pulisci i driver del PC .
Anche se non hai specificato il S.O.
-
Come funziona pulire i driver? Il s.o computer e' xp
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, premesso che sono di livello medio, ho già flashato in passato una rom ma non lo faccio frequentemente e ho dimenticato un bel po di cosette che ho cercato di ritrovare in questo forum utilissimo ( complimenti ai creatori ). Io come dicevo ho una Darky's 8.0 con le seguenti caratteristiche :
- Versione Firmware: 2.3.1
- Versione Banda Base I9000XXJPY
- Versione Kernel 2.6.32.9 Dark Core 1.4
- Numero Build Darky's v8.0 Gingerbread Edition
Vorrei passare a questa interessantissima Darky's v9.5 Extreme Edition che da come ho capito è di gran lunga migliore della 2.3.3 ufficiale giusto ? Ecco volevo sapere da qualcuno piu esperto di me se mi basta flashare il .zip o devo fare altro ?
Grazie Mille per chi mi puo essere d'aiuto !!! :p