Inizia dalla Resurrection 9.2 seguendo la guida nel file , poi con CWM puoi flashare la 9.5 tranquillamente
Visualizzazione stampabile
Inizia dalla Resurrection 9.2 seguendo la guida nel file , poi con CWM puoi flashare la 9.5 tranquillamente
1) Darky's ROM Resurrection Edition
2) Noooooooo!!!! Non fare una domanda del genere!!! :'(
Segui il link in firma
ma com'è che in tutti i thread ci sono almeno ottomila domande di come si flasha e cosa è cwm?
ah giusto.
prima di postare non leggete mai le guide postate da alcuni validi utenti (val3rio, mrmela, iaio ecc.)
ed ora anche questo thread come il precedente della darky sta diventando illeggibile, contornato com'è di "come la metto, dove la trovo, scusate se sono ignorante, mi aiuti, cosa è".
eventualmente, queste domande potete farvele anche in privato.
due cose:
_google, oltre ad avere progettato l'OS del vostro device, è anche vostro amico. e non aspetta altro che cerchiate qualcosa nel motore di ricerca.
_visto che qui o si usano le maniere forti o continuate lo spamming libero, è bene che vi decidiate a smetterla e tornare alla rom, o chiudo questo thread.
grazie per la collaborazione ;)
Scusami con tutto il rispetto ma dove ne vedi di spamming ? Chiedere info su come arrivare ad avere la Darky's v9.5 Extreme Edition (argomento del thread) è spamming ? Ok.... ricevuto ! :o
Scusate ho messo ieri la Darky's v9.5 Extreme Edition come riportato nel post di ieri, ma ho avuto una sorpresa questa mattina, il cell spento. L ho ricaricato e la batteria non dura nemmeno mezza giornata come mai ?
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda Base I9000XXJVE
Versione Kernel 2.6.32.9 Dark Core 1.0
Numero Build Darky's v9.5 XWJS8
Help.. Grazie mille !!!:'(
Quote:
Originariamente inviato da AndroidLandia
Prova a fare due o tre cicli di batteria completi..stacca e riattacca il caricabatterie quando la carica arriva al 100% e fallo per 5/6 volte..poi vai nel recovery e cancella il battery stat e aspetta altri 3/4 cicli...cosi dovrebbe andare bene..
Per dettagli segui la guida sulla calibrazione della batteria sul forum.
Con la darky 9.5 a me durava 10 ore ad uso intensissimo, tutto il giorno se a casa usi il wifi (il 3g consuma una botta)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Comunque ti consiglio di aggiornare il kernel al Dark Core 1.4, lo trovi qui, la rom è un pò più reattiva, si sistemano quei glitch fastidiosi e come durata siamo li li con il dark core 1.0 ...per il resto mi assoccio completamente all'intervento di giannir1988 :)
quando aggiorni il kernel consigli di fare un wipe cache/dalvik?
Perchè io l'ho aggiornato qualche giorno fa e dopo un giorno, una volta spento il cell, non si è+riacceso... vibrava e restava bloccato nell'animazione iniziale...
Ora sono ripartito daccapo con la resurrection, poi la 9.5...