Di solito prima d installare un kernel non faccio nulla d particolare, mi affido al buon odin che in 3 sec flasha tutto :-) sicuro che quel semi brick dipendeva dal kernel?? Hai installato con odin o via CWM?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Di solito prima d installare un kernel non faccio nulla d particolare, mi affido al buon odin che in 3 sec flasha tutto :-) sicuro che quel semi brick dipendeva dal kernel?? Hai installato con odin o via CWM?
un consiglio devo installare dark 9.5 oraq ho il froyo originale con voodoo 5.5.3.
La procedura mi dice di mettere prima il kernel speedmod ( per permettere CWM Recovery 2e )poi flashare darky dopop aver settato l'app darky rom. Mi chiedo visto che c'č l'aggiornamento del kernel darky 1.4 quest'ultimo lo inserisco con odin dopo averinstallato tutto o prima al posto del speedmod?
Prima installa la darky e automaticamente ti installerā il kernel dark core 1.0 selezionando nell'app darky rom installa kernel raccomandato...poi una volta flashata la rom al riavvio, flashi con odin il kernel dark core 1.4
Sinceramente ul darkcore 1.4 nn mi soddisfa stavo pensando allo speedmod o al buon caro voodoo kernel. Che mi consigliate? Per il damian gt 1.2. O 1.3 che ne pensate?
A parere di alcuni utenti del forum che lo hanno provato, sembra che il DamianGTO 1.2 con la darky 9.5 vada molto bene, sopratutto come durata di batteria...lo sto appena flashando, vedremo come si comporterā :D
dopo due giorni e 10 ore di funzionamento avendo fatto di tutto sono al 15%roftl mai fatto calibrare la batteria... darky 9.5 con dark core 1.4
Ho provato in qst giorni il kernel damian gto 1.2 e devo dire che riesco ad arrivare a fine giornata senza problemi...cmq denis cm riesci a fare due giorni con il dark core 1.4?? Io cn quel kernel se facevo un uso intenso nn arrivavo a fine giornata O.O
cosa consigliate quindi con la darky 9.5? dark core o voodo o speed mod? come compromesso potenza/batteria?
Quote:
Originariamente inviato da dzong
Secondo me la darky con il kernel dark core una cobinazione perfetta batteria-fluiditā del nostro galaxy
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
A me il damian GTO 1.2 sta dando delle belle soddisfazioni :-)