grazie mille, ti metto un thanks? ;)
Visualizzazione stampabile
grazie mille, ti metto un thanks? ;)
signori aiutatemi vi prego, come faccio ad aggiornare la 9.2 extreme a questa senza perdere niente e nel modo più semplice possibile??:'(
Ora ti rispondo qui :D
Scusa ma volevo risponderti nell'altro ma andavamo troppo OT.
E' molto semplice. Tu adesso hai la 9.2?
Bene , scarichi la 9.5 e la metti nell'SD interna.
Nel Configurator , togli la spunta Wipe , per il kernel o scegli di tenere quello che hai (skip) o selezioni quello di default.
Stessa cosa per il modem.
Tutto il resto a tuo piacimento.
Salvi. Poi selezioni "select zip" , selezioni il file della 9.5 , il telefono si riavvia ed esegue l'aggiornamento.
In questo modo non perdi nulla.
ha funzionato tutto alla perfezione, peccato che adesso mi crasha maps e alcune altre applicazioni appena le apro o_O non vorrei essere costretto a fare wipe a causa del tempo (che non ho) ma non ho risolto neanche il problema audio telefonico e temo di dover ritornare alla rom originale :(
"Spero di aver spostato nel posto giusto"
Buona sera a tutti!
Premetto che sto usando la darky's 9.2 e da poche ore sono passato alla 9.5 extreme ...fantastica... con la rom originale non avevo questo problema: collegando il galaxy a delle casse (casse computer, cuffie o aux-in in auto) la parte multimediale non da alcun problema ma se provo ad effettuare una chiamata l'audio dell'interlocutore praticamente non arriva, effettivamente è come se non vi fosse collegato nulla perchè l'audio continua ad uscire dall'altoparlante frontale deviando leggermente il segnale sulla periferica collegata.
Grazie in anticipo siete grandi continuate così!!!!
Ha provato a sostituire il kernel?
Con la 9.2 quale usavi?
Controlla anche il kernel sulla 9.5 , se è il Dark_Core 1.0 , aggiornalo alla 1.4 ;)
esatto è dark core 1.0...come faccio ad aggiornare?
Scarichi il Dark_Core 1.4 : [KERNEL] Dark Core 1.4 Now with I897 Captivate Support | Darky's ROM
lo trovi anche la pagina precedente a questa.
Copi il file sulla SD interna.
Entri in Recovery , selezioni il file come da procedura , e si aggiorna il kernel.
Molto semplice.
Non ti serve disabilitare lagfix o altro.
provo subito
fatto...è andato tutto liscio ma non ha risolto nessuno dei problemi :(
Ti ricordi il kernel che usavi sulla 9.2?