Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skiribinzi
Con quale kernel la utilizzi?
Dark Voodoo.
-
Quote:
giuliovale
Trovarsi molto bene è un concetto molto relativo dipende dal tipo di operazioni che si fanno...
E comunque è troppo presto per me per dire quanto possa durare.
Un giorno o due o tre di utilizzo non hanno significato. Quando si cambia una rom il primo giorno si smanetta all'impazzatta e poi subentra il "regolare" utilizzo.
Quoto, secondo me prima di una settimana non è possibile giudicare. Per il resto invece la considero la ROM più fluida che ho provato fino ad oggi.
-
Quote:
Kikko2000
Dark Voodoo.
Grazie kikko...se mi vien voglia flasho anch'io
-
io sono rimasto alla Darky's v9.3 xwjs5 per ora sembra la migliore
-
Cmq della 9.5 ne parlano tutti bene....
-
..se è cosi allora la provo :p
-
in test da ieri...attualmente nessun tipo di lag riscontrato (lagfilx disabled), per la batteria non posso esprimermi, ma per me contuna a ciucciare un bel po..del tipo acceso alle 8.30 e mandato 2 messaggi con whatsapp e letto le emails, mi sono trovato con la batteria al 90%.
-
.salve ragazzi, sono un pò inesperto e volevo chiedervi un aiuto: l'altro giorno ho installato la darki's v9.3 con successo, il telefono andava benone ed anche il nuovo launcher mi piaceva molto. stamattina preso dalla smania ho scaricato e installato in recovery mode la nuova darky's v9.5, l'installazione è andata bene ma ho trovato due novità: un nuovo launcher e un nuovo kernel non più il voodoo ma il Dark_core_1.0. A me il nuovo launcher non piace, preferivo quello della 9.3, ma come faccio a rimetterlo? e in generale come si installano i nuovi launcher, infatti vorrei provare il launcher gingerbread. Riguardo al kernel voi che consigliate: meglio il voodoo o o questo dark core 1.0?
grazie
-
Quote:
zico72
.salve ragazzi, sono un pò inesperto e volevo chiedervi un aiuto: l'altro giorno ho installato la darki's v9.3 con successo, il telefono andava benone ed anche il nuovo launcher mi piaceva molto. stamattina preso dalla smania ho scaricato e installato in recovery mode la nuova darky's v9.5, l'installazione è andata bene ma ho trovato due novità: un nuovo launcher e un nuovo kernel non più il voodoo ma il Dark_core_1.0. A me il nuovo launcher non piace, preferivo quello della 9.3, ma come faccio a rimetterlo? e in generale come si installano i nuovi launcher, infatti vorrei provare il launcher gingerbread. Riguardo al kernel voi che consigliate: meglio il voodoo o o questo dark core 1.0?
grazie
Se posso permettermi ti consiglierei di provare GO LAUNCHER (lo trovi nel market). Per me è il migliore.
-
ciao zico72 quoto il go launchers e in più se non ricordo male è gratis ..altrimenti adwlaunchers ex è molto valida però si paga