Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skiribinzi
Cmq della 9.5 ne parlano tutti bene....
Posso confermartelo skiri la sto provando da 3-4 giorni con kernel ficeto. E' di gran lunga migliore della serendipity (ma questo è una mia impressione) Terro' ancora un paio di giorni il kernel ficeto poi la provero' anche con vodoo ma già cosi posso dire che tra quelle da me provate è la migliore. la ginger appena uscita ancora nn l'ho provata.
Ciao
-
Ciao a tutti, anche io ho messo su la 9.5 dopo il revirgin di valerio, in particolare ho fatto revirgin, wipe, 9.3, wipe, 9.5, wipe e via, ho risolto qualsiasi problema, e la batteria dura molto di più che senza i wipe ;)
ciao!
-
Io ho fatto il primo passaggio con odin. Poi ho messo la resurrection con cwm. Poi la 9.5 con cwm. mi sembrava piú liscia la 9.3 ma devo controllare la batteria.
-
Dopo 3 giorni di utilizzo posso iniziare a dire che anche la batteria performa bene, mi sembra di essere tornato ai buoni risultati della darky 8. In stand-by mi fa circa il 1-2% l'ora con tutto attivo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Avendo la 9.3 vorrei passare alla 9.5 però senza re-virgin perchè l'ho fatto da poco. Ho già la CWM quindi faccio un wipe di tutto (se c'è bisogno anche i format system, data, sd interna) e la flasho oppure devo passare per forza dalla resurrection? THX
-
Quote:
darkness07
Avendo la 9.3 vorrei passare alla 9.5 però senza re-virgin perchè l'ho fatto da poco. Ho già la CWM quindi faccio un wipe di tutto (se c'è bisogno anche i format system, data, sd interna) e la flasho oppure devo passare per forza dalla resurrection? THX
prova senza re-virgin, se non hai voglia di rifare tutto non stare a fare neanche il wipe, io personalmente ti consiglio di fare il revirgin, non porta via molto più tempo del wipe normale e vai sul sicuro ;)
ciaps
-
Quote:
darkness07
Ma che revirgin e revirgin, prova a mettere la 9.5 senza nemmeno fare wipe, vedrai che va a bomba lo stesso.
-
Scusate OT (anche se non troppo) : avete novità sulla darky 10 ?
-
9.3 to 9.5 Lagfix
Quote:
wilcomir
prova senza re-virgin, se non hai voglia di rifare tutto non stare a fare neanche il wipe, io personalmente ti consiglio di fare il revirgin, non porta via molto più tempo del wipe normale e vai sul sicuro ;)
ciaps
Scusate,
forse mi sono perso qualche messaggio precedente ma vorrei chiedere :
Per installare la 9.5 dalla 9.3 via CWM devo disabilitare i lagfix?
Grazie
-
Quote:
aferrario
Scusate,
forse mi sono perso qualche messaggio precedente ma vorrei chiedere :
Per installare la 9.5 dalla 9.3 via CWM devo disabilitare i lagfix?
Grazie
Mi sa che ti sei perso la base del flash. I lagfix vanno sempre disabilitati prima di rifleshare!