Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkness07
Mi sa che ti sei perso la base del flash. I lagfix vanno sempre disabilitati prima di rifleshare!
Hum. Strano. Quando sono passato dalla 9.2 alla 9.3 non lo ho fatto ed è andato tutto bene. Ne sei proprio sicuro?
Grazie 1000 comunque
-
Quote:
aferrario
Hum. Strano. Quando sono passato dalla 9.2 alla 9.3 non lo ho fatto ed è andato tutto bene. Ne sei proprio sicuro?
Grazie 1000 comunque
Più che sicuro! Comunque per ringraziare usa i Thanks... Ciaooo
-
Quote:
blackeagle
Posso confermartelo skiri la sto provando da 3-4 giorni con kernel ficeto. E' di gran lunga migliore della serendipity (ma questo è una mia impressione) Terro' ancora un paio di giorni il kernel ficeto poi la provero' anche con vodoo ma già cosi posso dire che tra quelle da me provate è la migliore. la ginger appena uscita ancora nn l'ho provata.
Ciao
Grazie black....prima o poi flasherò anch'io ;)
-
Quote:
darkness07
Più che sicuro! Comunque per ringraziare usa i Thanks... Ciaooo
ma che c*** dici , 1. è sulla stessa base della rom 2. non cambia mica kernel ma rimane sulla stesa base della rom 3. la darky è una rom che autodetecta se i lagfix sono attivi o meno.
Casomai devi leggere te. :-|
"Comunque per ringraziare usa i Thanks... Ciaooo" divertente far perdere tempo inutile a disabilitare i lagfix (che sia quel quarto d'ora - venti min o meno non importa)
-
Quote:
RainbowZ
ma che c*** dici , 1. è sulla stessa base della rom 2. non cambia mica kernel ma rimane sulla stesa base della rom 3. la darky è una rom che autodetecta se i lagfix sono attivi o meno.
Casomai devi leggere te. :-|
"Comunque per ringraziare usa i Thanks... Ciaooo" divertente far perdere tempo inutile a disabilitare i lagfix (che sia quel quarto d'ora - venti min o meno non importa)
We staj calm! Nessuno è morto e non mi pare il caso che ti scaldi tanto. Mi sono sbagliato è magari e come dici tu e adesso che c***o vuoi!
Impara a portare rispetto!
-
Dai su ragazzi...moderatevi e tornate in topic
-
Quote:
skiribinzi
Dai su ragazzi...moderatevi e tornate in topic
Non ne vale la pena. Io sono daccordo, torno in topic.
-
qualcuno mi può fare un piacere? andando alle statistiche della batteria mi può dire quante ore di schermo acceso gli risultano, la percentuale di carica che gli ha consumato lo schermo, la percentuale della batteria durante la lettura dei dati e il tempo passato dall'ultima staccata dal caricatore? Io sto passando i guai con questa batteria e voglio capire bene quanto dura agli altri.
Io ad esempio ho appena totalizzato questo
Percentuale uso schermo 86%
Durata accensione schermo 2h 6m
Pecentuale carica batteria 1%
Accensione totale del Cel 11h 55m (ridicolo non arrivare nemmeno ad ora di cena). Fatemi sapere per favore grazie.
-
Scusate. Non pensavo di creare tanto marasma. Allora, mi sembra di capire che posso aggiornare senza disabilitazione dei lagfix, giusto?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
aferrario
Scusate. Non pensavo di creare tanto marasma. Allora, mi sembra di capire che posso aggiornare senza disabilitazione dei lagfix, giusto?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
si certamente ;)