Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkness07
Non ne vale la pena. Io sono daccordo, torno in topic.
Bravo darkness ;)
-
Quote:
skiribinzi
Bravo darkness ;)
Non sono intervenuto per non continuare l'OT ; pensavo che la discussione fosse finita! Chiedo perdono per il mio prolungato OT ; per favore parliamo solo delle rom darky (anzi più precisamente della rom darky 9.5 , non dobbiamo chiedere fra l'altro assistenza su cose già spiegate nelle guide e ...se casomai succede che qualcuno chiede assistenza su tali cose siete pregati di non recargli assistenza)
Cordiali Saluti,
RainbowZ
PS: non prolunghiamoci oltre con questa discussione. Grazie.
-
Quote:
RainbowZ
Non sono intervenuto per non continuare l'OT ; pensavo che la discussione fosse finita! Chiedo perdono per il mio prolungato OT ; per favore parliamo solo delle rom darky (anzi più precisamente della rom darky 9.5 , non dobbiamo chiedere fra l'altro assistenza su cose già spiegate nelle guide e ...se casomai succede che qualcuno chiede assistenza su tali cose siete pregati di non recargli assistenza)
Cordiali Saluti,
RainbowZ
PS: non prolunghiamoci oltre con questa discussione. Grazie.
Atteggiamento giusto e che dimostra maturità a differenza di quello precedente. Sono daccordo con te, continuiamo a parlare della Darky 9.5
-
ciao raga,
avete notato che lo screen off dello schermo non è più tipo OLD TV STYLE?
o capita solo a me?
-
Ciao a tutti
Dopo aver letto recensioni più che positive, sono in procinto a montare la mia prima ROM cucinata sul mio SGS, ovviamente la Darky's 9.5
Siccome nonostante abbia letto guide ovunque, ho il problema che sono nubbio e che bisogna "tagliarmela giù fine" per farmi capire tutti i procedimenti, anche perchè certe terminologie non le capisco molto bene...
Facendo una rapida ricerca ho trovato questa video-guida http://www.youtube.com/watch?v=eId3-TRTdCw
che dite? è tutto ok?
-
Quote:
Citri
Ciao a tutti
Dopo aver letto recensioni più che positive, sono in procinto a montare la mia prima ROM cucinata sul mio SGS, ovviamente la Darky's 9.5
Siccome nonostante abbia letto guide ovunque, ho il problema che sono nubbio e che bisogna "tagliarmela giù fine" per farmi capire tutti i procedimenti, anche perchè certe terminologie non le capisco molto bene...
Facendo una rapida ricerca ho trovato questa video-guida
http://www.youtube.com/watch?v=eId3-TRTdCw
che dite? è tutto ok?
Vai tranquillo....è perfetta!
-
Prima di procedere avrei un'ultima curiosità da chiedere.... nelle applicazioni già installate, c'è per caso anche Thinkfree Office? (chiedo perchè lo utilizzo parecchio)
-
Quote:
Citri
Prima di procedere avrei un'ultima curiosità da chiedere.... nelle applicazioni già installate, c'è per caso anche Thinkfree Office? (chiedo perchè lo utilizzo parecchio)
Te lo assicuro.. ;)
-
Quote:
mrciccio
ciao raga,
avete notato che lo screen off dello schermo non è più tipo OLD TV STYLE?
o capita solo a me?
perchè nessuno mi risponde?
-
Salve a tutti...
Ho messo da pochi giorni la darky 9.5 e credo che sia davvero la migliore che abbia fatto.
Ho però un problema col gps: appena attacco il navigatore mi spunta "verifica disponibilità navigazione in corso" lo lasciato per più di 10 minuti e non si schioda da li...
Cosa potrebbe essere? È capitato qualcosa di simile a qualcuno?
Grazie
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk