Visualizzazione stampabile
-
utilizzo questa rom da ieri. Inizialmente avevo lag con il kernel demiangto , poi l'ho disablitato waipando due volte tutto. Ho riflashato e questa volta per curiosità ho messo il kernel dedicato Dark Voodoo! Ve lo consiglio caldamente perchè essendo fra l'altro un kernel dedicato .. va che è una meraviglia!! :)
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrciccio
ciao raga,
avete notato che lo screen off dello schermo non è più tipo OLD TV STYLE?
o capita solo a me?
E' solo per la versione 10 beta basata su gingerbread, la versione 9 basata su froyo (come ad es. la 9.3, 9.4 o 9.5) non hanno tale animazione;)
-
ok ti ringrazio,
ma non cè nessun modo per avere questa animazione?
-
Quote:
mrciccio
ok ti ringrazio,
ma non cè nessun modo per avere questa animazione?
Sulla 9.5 no, mi dispiace.
-
Quote:
RainbowZ
utilizzo questa rom da ieri. Inizialmente avevo lag con il kernel demiangto , poi l'ho disablitato waipando due volte tutto. Ho riflashato e questa volta per curiosità ho messo il kernel dedicato Dark Voodoo! Ve lo consiglio caldamente perchè essendo fra l'altro un kernel dedicato .. va che è una meraviglia!! :)
Cordiali Saluti,
RainbowZ
Ciao rainbow, hai disabilitato il lagfix e reinstallato solo il kernel o hai rifatto l'installazione di tutta la rom? Io sto utilizzando il core ficeto e mi trovo bene ma vorrei provare anche io vodoo.
Ciao e gracias
-
Quote:
blackeagle
Ciao rainbow, hai disabilitato il lagfix e reinstallato solo il kernel o hai rifatto l'installazione di tutta la rom? Io sto utilizzando il core ficeto e mi trovo bene ma vorrei provare anche io vodoo.
Ciao e gracias
premetto che io ero con il demiangto e avevo tutti i data già in ext4 , quindi dopo il passaggio a dark voodoo non è stato necessario convertire nulla (la voodoo ha di default ext4 ) ; io semplicemente ho rimesso la darky su sd , ho usato darky configurator , sono entrato in cwm e l'ho flashata.. senza disabilitare lagfix o altro. (naturalmente io visto che avevo dei problemi ho fatto anche un wipe totale, ma credo sia facoltativo) :D
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
Quote:
Kikko2000
Download
http://www.darkyrom.com/apk/Dark_Core_1.0.tar < Odin
http://www.darkyrom.com/apk/Dark_Core_1.0.zip < CWM
Based on supercurio’s latest voodoo sound 6, lagfix and color - thanks a ton, Mr. Supercurio ;)
Leaner and faster build (a lot smaller too)
Includes fully working Nandroid Backup and Restore
Includes BLN support
Includes Zip and Zipalign
RAM is set to default 304MB (which is just fine)
Custom CWM Recovery (mount scripts, logs and battery backup always on)
Improved battery life
Salve (sono nuovo). Dopo molte letture sono riuscito senza intoppi anche io a mettere la darky sul mio gt9000. Però ho una domanda (e qui salta fuori la mia inesperienza): ho il sistema in inglese. Immagino che devo installare qualcosa per ottenere la localizzazione italiana. Qualcuno sa dirmi dove scaricare il file di localizzazione ?
grazie :)
-
Quote:
alvise72
Salve (sono nuovo). Dopo molte letture sono riuscito senza intoppi anche io a mettere la darky sul mio gt9000. Però ho una domanda (e qui salta fuori la mia inesperienza): ho il sistema in inglese. Immagino che devo installare qualcosa per ottenere la localizzazione italiana. Qualcuno sa dirmi dove scaricare il file di localizzazione ?
grazie :)
Niente come non detto. Appena inserita la SIM il telefono deve aver dialogato con l'operatore e Darky magicamente ha switchato sull'Italiano. TUTTO OK :cool:
-
Quote:
turefrenchorn
Salve a tutti...
Ho messo da pochi giorni la darky 9.5 e credo che sia davvero la migliore che abbia fatto.
Ho però un problema col gps: appena attacco il navigatore mi spunta "verifica disponibilità navigazione in corso" lo lasciato per più di 10 minuti e non si schioda da li...
Cosa potrebbe essere? È capitato qualcosa di simile a qualcuno?
Grazie
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Mi rispondo da solo...ho risolto cambiando la lingua nelle impostazioni vocali da italiano (predefinito) a italiano.
Grazie!:cool:
-
alla fine ci sono riuscito!!!! era più facile a farsi che a dirsi! roftl
Il telefono mi sembra davvero molto più fluido, ma forse è meglio aspettare ancora qualche giorno per capire anche le nuove app già inserite nella rom
a telefono "pulito", ho un ram libera di 120/130 MB e Quadrant a 1150... esiste qualche modo per migliorarne le prestazioni?