Backup completo ed identico della ROM del SGS da ripristinare con flash Odin
Ciao a tutti, volevo postare nel treahd della guida, ma è chiuso. Come da titolo volevo fare un backup del mio galaxy per poi flasharlo via odin. Ho seguito tutta la procedura descritta nella guida di Valerio, non ho ricevuto nessun tipo di errore e mi sono stati anche creati i 3 file .md5 della rom. Ma ho un dubbio, visto che ho eseguito tutta l'operazione con molte app installate è normale che poi tutti e tre i files .md5 pesino solo 1,5MB?
Ciao e grazie
Sincronizzazione twitter, facebook ecc..
Ciao a tutti!!
Ho un problema.
In pratica quando scrivo un messaggio scelgo il destinatario dalla rubrica mi saltano fuori tutti i contatti sincronizzati con i social-network.
Nella rubrica normale è ok ma in quella dei messaggi no.
Help me :)
dispositivo usb non riconosciuto....:(
Ciao ragazzi, ho un problema che non so veramente come risolvere… voglio rootare il galaxy s preso ieri e brandizzato tre che attualmente monta l’ultimo firmware 2.3.3! con Kies ho installato i driver e il programma(kies) riconosce il telefono quando lo collego al pc in modalità usb kies… il problema sorge quando vado in modalità download in quanto il pc dice di non riconoscere il dispositivo installato e di conseguenza odin non mi vede il galaxy? come posso risolvere?
-ho riavviato il pc e reistallato i driver ma la situazione non cambia..ho anche provato a mettere l’usb in modalità archiviazione di massa!!!
grazie in anticipo…
Go Sms Pro Impazzito!!! Please Help!!!
Ciao a tutti...
Vi scrivo perché spero mi potete dare una mano per questo mio problema senza fare un reset del mio telefono... Ieri ho spento e poi acceso il mio telefono... Si è configurato correttamente ma quando sono andato per aprire go sms pro mi ha dato un errore e non mi faceva più entrare... Allora ho disinstallato tutto ciò ke riguardava go sms pro e re installato tutto... Cosi facendo riesco a entrare e sembra funzionare ma quando vado x cambiare la lingua e mettere italiano mi dice di resettare il programma... Rientro ma la lingua mi rimane inglese!!! E se modifico delle impostazioni quando esco dal programma e rientro le impostazioni sono come quelle del primo accesso!!!! Vi prego aiutatemi!!!!
i9000 gingerbread comprato oggi....
ciao a tutti ho problema: ho comprato oggi un i9000 con 2.3.3 ad un certo punto dopo averlo spento normalmente quando ho provato a riaccenderlo mi ha iniziato a dare: scansione multimediale in corso, e da li è rimasta a 0%! ho provato a spegnerlo ma al riavvio riappare la scansione e rimane a 0%! quindi non so come fare!
Aiutatemi please!
Grazie a tutti!!