lo metti in sdcard e flashi da recovery.
sono in prima pagina, che avrai letto sommariamente..
Prova a fare cancella dati in applicazioni
Ma no, devi andare in applicazioni, chiamata e fai cancella dati, ma dubito che risolvi. Secondo me dovresti rifare tutto da capo perchè qualcosa è andato storto durante l'installazione.
no niente... dubito sia l'installazione, l'ho rifatta più volte ma niente lo fa sempre. Forse è meglio se elenco le cose come sono andate dall'inizio. Ero con la nightly #57 tutto bene finche qualche giorno inizia a fare dei problemi con le chiamate nel senso che se rispondevo troppo presto non si sentiva niente e mi dovevano chiamare più volte prima che potessi sentire la chiamata. Poi questo problema ha iniziato a farlo sempre e ho notato che in vivavoce invece sentivo bene (anche con le cuffie), ho aggiornato così alla #66 nella speranza di un miglioramento ma niente stesso problema, ho provato a tornare indietro alla RC1 e anche a aggiornare all'ultima nighlty #68 ma niente stesso problema e ora in più col vivavoce si sente un eco fastidiosissimo. Ah ho cambiato modem come mi avete consigliato ma niente... non so più che fare, help me T_T
Ultima modifica di Rebuman; 26-07-11 alle 00:47
Da dove parti quando rifai l'installazione
Ragazzi purtroppo io sto riscontrando un po di instabilità nell'utilizzo della rom
monto la RC e qualche volta mi si riavvia e va in force closed l'app-drawer
secondo voi c'è rimedio?
La procedura è errata, Devi ripartire da Froyo, e segui bene la guida che sta in prima pagina.
Hybris fai i 2 wipe da ricovery e vedi se risolvi
Ultima modifica di Mrsweet83; 26-07-11 alle 00:59