CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 184 di 358 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DrGonzo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliovale Visualizza il messaggio
    E' possibile che tu debba fare il flash nuovamente delle gapps?
    Si era quello, lo avevo scritto in Edit infatti. Grazie per aver risposto comunque.

Sent from Tapatalk on my fantastic Cyanogenmod

2.  
    Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cammo Visualizza il messaggio
    il tutto senza bootloader visto che ora è possibile flashare la cm7 direttamente su ginger giusto??
    Giusto.

Quote Originariamente inviato da luca2006 Visualizza il messaggio
    Guarda gia ho riflashato tutto perchè la cyano mi è sembrata molto instalbile: ad ogni riavvio cera un problema che citava la chiusura dell applicazione "Phone" ( )

Ora ho riflashato la stock 2.3.4 SENZA bootloader gingerbread
    Mi dispiace. Tieni presente che uso il cel per lavoro e non ho problemi di stabilità. Nel tuo caso non vorrei che tu avessi, anche involontariamente, spuntato l'opzione "usa solo reti 2g" senza prima disattivare i dati. E' un bug noto, prima di riprovare dai un'occhiata alle FAQ linkate da AlexForTomorrow in prima pagina.

Androidiano L'avatar di luca2006

Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio

Mi dispiace. Tieni presente che uso il cel per lavoro e non ho problemi di stabilità. Nel tuo caso non vorrei che tu avessi, anche involontariamente, spuntato l'opzione "usa solo reti 2g" senza prima disattivare i dati. E' un bug noto, prima di riprovare dai un'occhiata alle FAQ linkate da AlexForTomorrow in prima pagina.
    Hai ragione,ora ho letto il pezzo che indica il problema

Q: I tried to disable 3G but the phone enters a loop of force closes that make the phone unusable, how do I fix or prevent this?
    A: Because of a bug in the 2G/3G toggle code, this isn't possible without first disabling any active data connections and then enabling them after toggling 2G/3G. If the phone is already force closing, the quickest way to fix it is by performing a factory reset from recovery (you will lose all your apps and settings, unfortunately)
    Pero' inizialmente non sapevo come configurarlo e quindi era impossibile eseguire tale operazione.
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

Androidiano L'avatar di Sebdroid88

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

E' incredibile come la cyano sia superiore alle rom samsung, ho provato per qualche giorno la 2.3.4 stock e già ho voglia di tornare alla cyano.
    Galaxy s
    Cyanogenmod 9
    Kernel Devil 0.72 XL BM

Senior Droid L'avatar di legolas

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

ragazzi ma se voglio cambiare radio e mettere la jvq mi basta flasharla via recovery?

Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legolas Visualizza il messaggio
    ragazzi ma se voglio cambiare radio e mettere la jvq mi basta flasharla via recovery?
    sono interessato anche io: ho provato a flashare vari modem, ma tutti i tentativi non hanno portato a risultati concreti: con il modem alternativo non ho connessione (nightly 80 con i 3 wipe effettuati prima di flashare il modem)

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

ragazzi aiutatemi ho un urgente bisogno del vostro aiutoooo!!! stamattina ho trovato il tel spento, lo vado ad accendere, parte tutto alla normalità ma quando sblocco lo schermo mi esce un riquadro con scritto:

SPIACENTI.
    Interruzione imprevista
    del processo
    com.android.phone.
    Riprova.

Premo sul tasto termina e mi esce di nuovo e fa così all'infinito!! c'è qualche soluzione o mi tocca rifleshare facendo i vari wipe?? vorrei evitare di rifleshare tutto da capo per poi reinstallare tutte le app. aiutatemiiiii!!!
    EDIT: ieri ho installato la nightly 86 ma rifleshando la 85 che non mi dava problemi da sempre lo stesso problema.

Androidiano L'avatar di luca2006

Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    ragazzi aiutatemi ho un urgente bisogno del vostro aiutoooo!!! stamattina ho trovato il tel spento, lo vado ad accendere, parte tutto alla normalità ma quando sblocco lo schermo mi esce un riquadro con scritto:

SPIACENTI.
    Interruzione imprevista
    del processo
    com.android.phone.
    Riprova.

Premo sul tasto termina e mi esce di nuovo e fa così all'infinito!! c'è qualche soluzione o mi tocca rifleshare facendo i vari wipe?? vorrei evitare di rifleshare tutto da capo per poi reinstallare tutte le app. aiutatemiiiii!!!
    EDIT: ieri ho installato la nightly 86 ma rifleshando la 85 che non mi dava problemi da sempre lo stesso problema.
    E' successo a me proprio ieri sera,e ho "postato" la soluzione che c'è nel FAQ.
    Il problema deriva dallo spostamento della connessione dati a non attiva e lo spostamento dal 3G a 2G (cosi mi sembra di aver capito).
    Basta che se ci riesci ripristini le impostazioni di fabbrica (ma perdi tutto) dalle impostazioni del telefono

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio

SPIACENTI.
    Interruzione imprevista
    del processo
    com.android.phone.
    Riprova.

Purtroppo è uno dei problemi di cyano... indipendentemente dalla nightly che monti da un momento all'altro lo può fare (al termine di una chiamata, dopo un reboot, ecc...).
    Quindi, a meno che tu non possa ripristinare con un nandroid backup, non hai alternative e devi fare i vari wipe e riflashare la nightly.

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legolas Visualizza il messaggio
    si non devi far altro

Per sicurezza magari un nandroid backup prima
    Ultima modifica di verygoodsek; 14-08-11 alle 10:31

Pagina 184 di 358 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio