CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 272 di 358 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Rimessa la cyano ieri dopo un mesetto...mamma mia,quanto é veloce....assurdo,regge e quasi vince il confronto con il galaxy s2 di mio fratello!!!cmq avrei due domande:
    1)i bln come si attivano?se non mi sbaglio avevo capito che erano inclusi di default dalle ultime nightly,o forse mi sbaglio io?
    2)problema non grave ma se é possibile sono più contento:la vibrazione!non c é modo di diminiireil feedback della vibrazione quando digito? Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

2.  
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    Rimessa la cyano ieri dopo un mesetto...mamma mia,quanto é veloce....assurdo,regge e quasi vince il confronto con il galaxy s2 di mio fratello!!!cmq avrei due domande:
    1)i bln come si attivano?se non mi sbaglio avevo capito che erano inclusi di default dalle ultime nightly,o forse mi sbaglio io?
    2)problema non grave ma se é possibile sono più contento:la vibrazione!non c é modo di diminiireil feedback della vibrazione quando digito? Grazie a tutti
    _non ha il bln, ma il led notification che è ben diverso. lo imposti da impostazioni>cyanogenmod>audio>ore di quiete
    (ogni tanto entrate anche da soli nel menu impostazioni a dare un occhiata, che non vi mangia...)

_no non puoi.

4. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

Bonvaz (08-10-11)

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Alex scusami ma la miui (almeno la galnet) ha la possibilita di registrare video in HD, come mai la cyano che è la rom sulla quale si basa la miui non ha questa possibilità! Non vorrei fosse una domanda stupida ma stavo leggengo la pagina iniziale!
    Voglio passare alla cyano, indicativamente la durata della batteria è in linea con la galnet?

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    _non ha il bln, ma il led notification che è ben diverso. lo imposti da impostazioni>cyanogenmod>audio>ore di quiete
    (ogni tanto entrate anche da soli nel menu impostazioni a dare un occhiata, che non vi mangia...)

_no non puoi.
    sai che mi stavo chiedendo proprio cosa fosse quell ore di quiete? XD..grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di tellone

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Alex scusami ma la miui (almeno la galnet) ha la possibilita di registrare video in HD, come mai la cyano che è la rom sulla quale si basa la miui non ha questa possibilità! Non vorrei fosse una domanda stupida ma stavo leggengo la pagina iniziale!
    Voglio passare alla cyano, indicativamente la durata della batteria è in linea con la galnet?
    la galnet implementa dalla weekly di oggi la possibilita di leggere divx e video hd. E' una cosa propria della Galnet. La miui classica non ha questa possibilita perche deriva dalla cyano che, a sua volta, non offre questa cosa. Questo è uno dei motivi per cui preferisco sempre la miui galnet alla classica....
    Ultima modifica di tellone; 08-10-11 alle 12:44
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

comunque se a qualcuno servisse......per modificare la vibrazione andare su impostazioni-cyanogenmod-input-feedback aptico-keypad.....

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Ragazzi ho avviato la procedura di flasho della cyano pero dopo 2 secondi si riavvia in continuazione e fa ripartire una sequenza di installazione, è normale?

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Ragazzi ho avviato la procedura di flasho della cyano pero dopo 2 secondi si riavvia in continuazione e fa ripartire una sequenza di installazione, è normale?
    direi di no.
    riflasha.

11. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

Browser (08-10-11)

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    direi di no.
    riflasha.
    Alex ma il fatto che ho dovuto togliere la batteria e riflashare puo comportare qualche problema? Ho riflashato, ci ha messo poco e ha subito finito!

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Alex ma il fatto che ho dovuto togliere la batteria e riflashare puo comportare qualche problema? Ho riflashato, ci ha messo poco e ha subito finito!
    Assolutamente no..
    Ed il riflashare, come scritto in prima pagina, è una delle prime cose da fare se qualcosa va storto

Sent from my mind with telepathy.

Pagina 272 di 358 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio