CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 243 di 358 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusate continua il mio problema gps. Allora accedo a gps aids scarico i dati ok...Ho selezionato Europa giusto? Poi trova un satellite ma zero aggancio...Ho il modem jvs messo ieri..Non capisco perche' non vada piu'

Galaxy S
    Cyanogenmod 7

2.  
    Androidiano L'avatar di apallaria

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharks94 Visualizza il messaggio
    ma con le notifiche delle chiamate perse come si comporta ... vengono eliminate correttamente se per esempio vedo la chiamata persa tramite go dialer ?
    Per il GPS io uso Italia come server e modem jvo sembra discreto ma per me il GPS è sempre stato una nota dolente!!!

Se richiami si se consulti solo devi fare cancellazione dalla barra delle notifiche

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di apallaria; 19-09-11 alle 20:03

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Scusate continua il mio problema gps. Allora accedo a gps aids scarico i dati ok...Ho selezionato Europa giusto? Poi trova un satellite ma zero aggancio...Ho il modem jvs messo ieri..Non capisco perche' non vada piu'

Galaxy S
    Cyanogenmod 7
    a questo punto inizio a pensare che sia un problema o di zona, o di hardware.
    hai già provato anche con faster fix e gpsAIDS?

Quote Originariamente inviato da olivercervera Visualizza il messaggio
    Leggendo il changelog della prossima build sembra che miglioreranno la registrazione HD Un passo verso la stable? *-*
    un passo molto piccolo, ma direi di si

5. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

olivercervera (19-09-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow

Galaxy S

Cyanogenmod 7

a questo punto inizio a pensare che sia un problema o di zona, o di hardware.

hai già provato anche con faster fix e gpsAIDS?

Leggendo il changelog della prossima build sembra che miglioreranno la registrazione HD Un passo verso la stable? *-*

un passo molto piccolo, ma direi di si

Per la zona non credo...Ho girato nel raggio di 20 km anche se in paragone al satellite 20 km son nulla immagino.E' sempre andato,ammetto le mie innumerevoli flashate magari puo' esser partito qualcosa.Ora riprovo ma con il faster fix che non lo ho ancora provato...ok...Grazie

Galaxy S
    Cyanogenmod 7

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho appena letto il changelog della nuova versione e devo dire che ci sto facendo un pensierino.. Volevo però sapere alcune cose.. Mi consigliate di cambiare kernel o di mantenere quello stock? se devo cambiarlo, quale versione? Platypus neo 17 r12?? Percaso è stata fixata definitivamente la radio? L'app fotocamera è stata migliorata?? e per ultima cosa volevo sapere perchè con cyano mi vengono visualizzati i colori in modo diverso rispetto alle rom stock samsung? ad esempio io uso uno sfondo con base nera e su cyano si vedono degli aloni che sulle stock non si vedono.. Non so se si capisce il concetto ma purtroppo è un altro motivo per cui la tolsi.. :-( spero di avere risposte.. Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena letto il changelog della nuova versione e devo dire che ci sto facendo un pensierino.. Volevo però sapere alcune cose.. Mi consigliate di cambiare kernel o di mantenere quello stock? se devo cambiarlo, quale versione? Platypus neo 17 r12?? Percaso è stata fixata definitivamente la radio? L'app fotocamera è stata migliorata?? e per ultima cosa volevo sapere perchè con cyano mi vengono visualizzati i colori in modo diverso rispetto alle rom stock samsung? ad esempio io uso uno sfondo con base nera e su cyano si vedono degli aloni che sulle stock non si vedono.. Non so se si capisce il concetto ma purtroppo è un altro motivo per cui la tolsi.. :-( spero di avere risposte.. Grazie in anticipo

e la fettina di culo come la vuoi, al sangue o ben cotta?

ma non fai prima a flasharla? mica ti esplode il telefono.
    fai un nandroid backup da recovery, la flashi, la provi, e trai da solo le tue personali conclusioni,
    che valgono sicuramente molto più delle nostre parole.

(che poi, non l'hai nemmeno flashata e stai già a cambiare kernel? LOL)

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Ahahah.. Il problema è che se poi non mi trovo e devo riflashare da odin per poi mettere di nuovo la substance che uso ora non posso farlo.. Ho il pc in assistenza e non posso fare niente perciò ho fatto quelle tremila domande prima di flashare.. :-) non mi sarebbe costato nulla visto che negli ultimi tempi il mio galaxy s è stato violentato brutalmente più volte al giorno.. :-D

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Ahahah.. Il problema è che se poi non mi trovo e devo riflashare da odin per poi mettere di nuovo la substance che uso ora non posso farlo.. Ho il pc in assistenza e non posso fare niente perciò ho fatto quelle tremila domande prima di flashare.. :-) non mi sarebbe costato nulla visto che negli ultimi tempi il mio galaxy s è stato violentato brutalmente più volte al giorno.. :-D

col nandroid backup (cerca su google o sul forum per sapere come fare)
    fai tutto dal telefono. niente pc

11. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

umberto1978 (20-09-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ok risolto il problema della sd... non si trova + sotto la cartella external_sd ma emmc Ora la vedo... meno male

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ok risolto il problema della sd... non si trova + sotto la cartella external_sd ma emmc Ora la vedo... meno male
    ok adesso lo scrivo in prima pagina,
    così forse smetterò di vedere questa domanda ogni 4 giorni su questo thread

Pagina 243 di 358 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio