no no, intendevo se avevi un kernel diverso da quello stock della cyano, non della rom stock iniziale che hai usato come base.
ora prova il fix permissions e dimmi se fa ancora reboot.
comunque:
quando hai messo la jvp hai fatto repartition o no?
ok allora i problemi sono seri
l'ultima cosa che puoi fare ora, è fare un format da mounts&storage di system cache data, fare wipe dalvik e riflashare la rom.
(ma dubito che funzioni comunque)
se ancora persiste puoi:
_ritornare alla vecchia rom..
_fare un revirgin seguendo la guida di valerio e incrociare le dita.
axl91 (13-10-11)
certo che è strano anche perchè fino a poche settimane fa ho usato senza problemi per un mese circa, la MIUI che è basata su cyano se non ho capito male(oo detto una ca**ata?)
ma il revergin è in pratica un ripristino di eclair tramite odin?(ho dato un occhiata veloce) se si cosa cambia dal fhashare una stock ginger? (curiosità)
axl91 (13-10-11)
Mi inserisco per dirti che se hai intenzione di procede con il revirgin, puoi anche seguire la guida qui sotto (per installare cyano dopo il revirgin) se te la senti, e mi autoquoto...
Non chiedere delucidazioni, se non capisci qualcosa lascia stare e procedi come da manuale
axl91 (13-10-11)
Salve, vorrei flashare la mia rom, avendo la darkyrom jvh 10.1, volevo chiedervi cosa dovrei fare per installare l'ultima release della cyanogenmod per il il mio galaxy s i9000... e se ne vale la pena cambiare questa che possiedo??
Non so se a qualcuno di voi è mai capitato ma pur avendo cambiato diverse rom, maggiormente ho installato le darkys, non sto riuscendo ad eliminare un problema sul mio galaxy. Il problema è chè ogni tanto mi si blocca il touch e i tasti sotto lo schermo e per ripristinare il tutto devo premere il tasto di blocco schermata e riattivare lo schermo..( premetto che questo problema non mi si verifica dopo un format, quindi con poca memoria occupata, ma dopo aver installato un paio di applicazioni. ho provato anche a non installare alcune di esse nel caso in cui fosse qualche applicazione a mandarmi in blocco il touch, ma niente da fare...a questo punto vorrei provare se con questa nuova rom riesco a risolvere questo bug....grazie
visto che si parla di re-virgn, voglio postare qui un quesito. Ho letto la guida di valerio: arrivati al punto C della guida, siamo in pratica con eclair, ad esempio con la jm8 è bootloader eclair . ANzitutto che differenza c'è tra jm8 e jm9?
Arriviamo quindi al punto D: "Flash da Odin direttamente del firmware di destinazione Froyo/Gingerbread": diciamo che decido per flashare una gingerbread, ad esempio una bella JVQ : uso ODIN, NON USO REPARTITION, GIUSTO? Ok, ma di JVQ che scelgo? Quella con i bootloader ginger penso, perche arrivati al punto D della guida , sono ancora con i bootloader di eclair, o no??
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE