Per installarla è sufficiente lanciare fortissimo il telefono per terra![]()
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Originariamente inviato da verygoodsek
grazie,non ho capito solo quanto hai impostato di valore di oscuramento!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
Headbanger82 (21-10-11)
Tigresiberiana (07-11-11)
Io il mio l'ho aperto con una motosega ma di radici non ne ho trovate dentro...
Bah io non vi capisco tutti a volere questa radice!
È come la modalità Antani delle polaroid scattate in antifurto lubrificato.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
Ho un problema con la vibrazione. Se pur la imposto è materialmente "morta". Praticamente non accade nulla.
Sia che la seleziono dal classico menù audio, sia che la forzo dal menù profilo (nelle applicazioni in cui voglio si attivi).
Ho provato a fare i diversi Wipe, riflashare solo l'ultima nightly e ripartire da una situazione pulita, ma niente.
Avendo finito le idee sane ( ne ho una insana: mettere il telefono nel frullatore, ma anche risolvesse il problema della vibrazione sicuramente me ne creerebbe altri) chiedo se a qualcuno gli è successa una cosa
similare e l'ha risolta, o se si hanno idee meno ortodosse del frullatore, o quelle citate nei post precedenti.![]()
Android Domina
Mai successo, ma vista la natura chernobyliana della cyano non mi stupisco di nulla.
Visto che non è una centrale nucleare e non puoi andare in SCRAM quando hai problemi che noti come irrisolvibili l'unico suggerimento è di provare a cambiar kernel (ma dubito funzioni) oppure metti una nightly precedente. Non tutti i telefoni reagiscono nello stesso modo purtroppo e questo su CM7 si nota forse anche di più.
/OT
Ma Antani le puntine o la sistina quinta?
/ fine OT
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
VonDead (21-10-11)