Visualizzazione stampabile
-
Mi chiedo quando copieranno la base per far funzionare (in parte) la RADIO FM. roftl
Rettifico..sembra che MIUI abbia messo la RADIO già da un pò su nexus..e che cyano sia riusciata a portarla, in parte, anche su Galaxy. Per lo meno cosi ho letto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
vedete, è questo che non mi piace della miui (e dei cinesi che la sviluppano).
rubano letteralmente tutto il codice della cyano. TUTTO.
poi ci lavorano sopra, migliorano qualcosina,
ma se la tengono e non la passano a chi gli ha creato una ottima base di lavoro.
è un comportamento veramente scorretto, perché si "appropriano" di tutto il lavoraccio
di codeworkx, atinm, dumdidum e coolya che hanno fatto sui driver del galaxy.
e quando lo migliorano lo tengono per se..
peccato che ci sia il codice open-source, sennò gli avrei vietato l'utilizzo della base per cm7.
ti sbagli stavolta, tra cyanogen e miui c'è un rapporto di collaborazione, su nexus one hanno lavorato insieme duramente per portare l'applicazione radio fm miui, creata da zero, anche su rom cyanogen, sulla quale non riuscivano a far funzionare la radio fm della sense. poi ultimamente la loro politica è più aperta, lo dimostra il rilascio dei sorgenti dell'app miui weather che poi è stata adattata alla zona euro e usa. gli sviluppatori cyanogen dovrebbero essere orgogliosi di aver creato una base così versatile e ricca di funzionalità.
-
Quote:
shinral
ti sbagli stavolta, tra cyanogen e miui c'è un rapporto di collaborazione, su nexus one hanno lavorato insieme duramente per portare l'applicazione radio fm miui, creata da zero, anche su rom cyanogen, sulla quale non riuscivano a far funzionare la radio fm della sense. poi ultimamente la loro politica è più aperta, lo dimostra il rilascio dei sorgenti dell'app miui weather che poi è stata adattata alla zona euro e usa. gli sviluppatori cyanogen dovrebbero essere orgogliosi di aver creato una base così versatile e ricca di funzionalità.
hai ragione, infatti avevo appena modificato il mio 3d :) (discorso radio fm)
-
Scaricata e installata...peccato che prometteva migliori performance nei video..bè ho provato a mettere 720P (al massimo ) e comare al lato destro del display una righina tipo "micro-disturbo"...cosa che la 5.2 non faceva...ma migliorano o peggiorano?..dico...ovviamente solo per migliorare (non lo fanno per il nostro male!) sfornano delle versioni di MCGv troppo velocemente..cioè..una va a correggere bug di quella precedente ma poi la stessa ha bug che quella precedente non aveva..peggiorandone le caratteristiche..
-
io non ho riscontrato questo problema. ho fatto un video 720p e mi sembra abbastanza fluido e senza disturbi. ho anche il language pack installato.
-
Davvero?..mah...allora è così sul mio...proprio ora ci stavo riprovando..non ho provato a registrare ma solo ad accendere la videocamera e metterla a 720..subito ho notato questo righino laterale..magari se registro non si vede però il solo fatto che a te non lo fa e a me si non me lo spiego.Forse in piccola percentuale dipende dal Galaxy e poi magari in secondo luogo da quanto ognuno di noi ci ha pastrocchiato sopra...
-
Quote:
Guitarhero72
Scaricata e installata...peccato che prometteva migliori performance nei video..bè ho provato a mettere 720P (al massimo ) e comare al lato destro del display una righina tipo "micro-disturbo"...cosa che la 5.2 non faceva...ma migliorano o peggiorano?..dico...ovviamente solo per migliorare (non lo fanno per il nostro male!) sfornano delle versioni di MCGv troppo velocemente..cioè..una va a correggere bug di quella precedente ma poi la stessa ha bug che quella precedente non aveva..peggiorandone le caratteristiche..
Il micro disturbo è vero, c'è (a destra o in alto col cell orizzaontale)..ma nella successiva visualizzazione del video (fluidissimo) non c'è traccai del "micro-disturbo"
-
Romano86 hai ragione!...pazzesco...adesso ho riprovato e non c'è più..sparito..tutto funziona bene!...dimostrazione di "insabilità" ?..insomma non credo "guariscano" da soli o si auto-aggiustano!...ora provo a spegnerlo e riaccenderlo...sono curioso!
p.s.: quando l'ho provato ero al 21% di batteria....adesso l'ho provato col cel sotto carica...forse era quello?
-
Post-prova: ogni tanto lo fà e ogni tanto no!....non è auto-guarito!
-
Quote:
Guitarhero72
Romano86 hai ragione!...pazzesco...adesso ho riprovato e non c'è più..sparito..tutto funziona bene!...dimostrazione di "insabilità" ?..insomma non credo "guariscano" da soli o si auto-aggiustano!...ora provo a spegnerlo e riaccenderlo...sono curioso!
p.s.: quando l'ho provato ero al 21% di batteria....adesso l'ho provato col cel sotto carica...forse era quello?
negativo, ho riprovato (senza riavviare il cellulare - ma solo riaprendo la fotocamera) e ora in effetti non c'è disturbo!!! roftl
EDITA
Allora, se passate da risoluzione piu bassa a 720 lo fa...basta chiudere e riaprire l'app e non lo fa più!!!