Visualizzazione stampabile
-
Ogni mese esce una "Stable" mentre ogni venerdì esce una versione "Development"
Come ha detto Alex è basata su Cyanogenmod 7 quindi finchè avremo le nightly su cyano avremo sia Stables che Development che in realtà non saranno stabili e affidabili al 100% ma che funzionano.
Quando usciranno le CM7 definitive e stabili allora stabilizzeranno anche MIUI e magari la doteranno di radioFM e tutti gli ammenicoli del caso.
-
-
Ragazzi era tanto che lo volevo fare e alla fine l'ho fatto....messo su ma 1.9.9 ...qualche giorno poi vi saprò dire ...per il momento mi sembra ottima......:-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Una cosa che non mi spiego mai,è perchè ad ogni riavvio del telefono,devo rifare in musica e galleria una scansione della SD senno non mi trova nulla.
Qualcuno ha la soluzione?
-
Io che ho la musica nella sd esterna non me la trova :(
EDIT: e con il neo ho sempre Fc peggio della Cyano...
-
Scusate ragazzi quale modem radio mi consigliate ...come operatore ho la 3..grazie :-)
-
Io consiglio sempre il jvr, puoi trovare anche quello del brand 3 (che è il mio operatore) ma col jvr vai su sicuro, e inoltre ha un ottima gestione dei satelliti!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti ragazzi, oggi ho re-installato la miui dopo un pò di tempo (l'avevo usata nelle build 1.8.x)
Ho fatto una installazione pulita (prima avevo una custom rom), piallando tutto rimettendo la JVR stock.
Ora ho due bug molto fastidiosi
- Il calendario non riesce ad aprirsi, e mi compaiono avvisi che si è bloccato anche se non l'ho aperto
- L'ultima pagina della home ha questo bug grafico che fa con qualunque wallpaper
E diavolo, come sempre, non compaiono le immagini dei contatti negli sms! (che invece ci sono in handcent o.o)
Sapreste aiutarmi?
-
scusate sono nuovo del sito e ho installato una miui 1.9.2 col 1 italian pack....nella mia versione nn funziona la localizzazione tramite rete telefonica o wi-fi se uso applicazioni che nn siano googlemap....a voi??? è stata risolta sta cosa lon italian pack b o con la nuova 1.9.9?????? grazie
-
miui
....dopo una settimana di miui 1.9.9 devo dire che è proprio una bella rom...va alla grande ed è personalizzabile all'infinito.magari sarò fortunato ma funziona tutto dal wifi al gps dalle foto al bluetooth..e soprattutto la batteria che dura (senza dati attivati faccio 2 giorni) :) :)