Visualizzazione stampabile
-
Confermo quel che dice Romano86: FC continui, reboot... praticamente il telefono è inutilizzabile.
Mi da errore di un certo google.framework google.core e google.acore oltre a gmail, gtalk e qualsiasi altra applicazione... ho provato a riflashare ma nulla... ora ce l'ho sottocarica, anche io ho paura a toglierlo :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
nella 5.3.1 quando attacco l'auricolare in chiamata il volume è bassissimo, si sente forte solo tenendo premuto il tasto dell'auricolare (che non chiude la chiamata). qualcuno riscontra lo stesso problema?
sono al 12% di batteria, tutto fluido e normale finora
edit: al 5% noto qualche rallentamento, ma niente FC
-
Confermo nessun FC! Per l'auricolare proverò domani...
-
Allora la batteria non c'èentra nulla...ieri sera, staccato dalla carica...ho avuto un soft reboot...oggi ancora nulla....che strano!!
Per l'update di domani, mi sa che faccio una bella pulizia prima...
E comunque, mi piace troppo questa rom!!!
-
Mi sa che io e Romano86 siamo la stessa persona, in quanto anche a me è successa la stessa cosa: soft reboot e fino ad ora tutto ok (la rom gira fluidissima).
Romano, non è che magari hai disinstallato qualcosa? Io ieri sera, per provare, gli ho sparato TUTTI i wipe, i tre format e ho riflashato e ora sembra che funzioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
UBoot
Mi sa che io e Romano86 siamo la stessa persona, in quanto anche a me è successa la stessa cosa: soft reboot e fino ad ora tutto ok (la rom gira fluidissima).
Romano, non è che magari hai disinstallato qualcosa? Io ieri sera, per provare, gli ho sparato TUTTI i wipe, i tre format e ho riflashato e ora sembra che funzioni...
Mah, si qualcosa ho fatto..ma non mi ricordo cosa..ma neinte che potesse turbare la rom roftl
Comunque aspetto l'update (domani?) e faccio un pò di pulizia :)
Ps...tu con la batteria come ti trovi?
Io riesco tranquillamente a farci la giornata...
-
molti hanno problemi a causa del blocco autorizzazioni di superuser, che causa reboot quando un'applicazione chiede l'accesso al telefono o sms.
a me la batteria è durata un giorno intero con uso pesante. ma con la versione 5.0 ci ho fatto 2 giorni pieni. adesso ho calibrato la batteria, vediamo come si comporta.
-
Mmmm provata ma non mi soddisfa.
La cyano è molto meglio per me.
Soprattutto, l'app miui per la musica scarica gli album art sbagliati. E sinceramente la cover con la faccia di lady gaga non va affatto bene roftl
Bocciata. Per ora
Sent from my mind with telepathy.
-
ragazzi una buonissima notizia !!!! è uscito update mcg5.32 basato sulla cyano nightly 19 ... ci dovrebbero essere netti migliaromenti !!! :D siccome prima era basata sulla nightly 11 :) ora mi sa che faccio un nandroid backup della cyano e ci faccio un giretto su .... roftl
-
Che ti piacesse la Cyano si era capito..e quindi credo sia inutile che continui a provare la MIUI..per poi tornare alla Cyano..Per ciò che mi riguarda la MIUI gira abbastanza bene, è una rom molto diversa dalla cyano e come si è ampiamente detto fino all' esaurimento dell' anima è stile iphone quindi o piace o non piace.Poi per l' applicazione che scarica la copertina diversa credo sia quasi un "problema" adolescenziale...alla fine le cose importanti si riassumono in: 1) durata batteria (ma tanto miracoli con questi smartphone non se ne faranno mai) , 2) meno bug/crash possibili , 3) connessione perfettamente funzionante.In secondo piano ci metterei foto/video camera e....cover che rispettino la musica scaricata :-)