Oddio!....un' altra???...ma domani esce il nuovo update.........!!!
Visualizzazione stampabile
Oddio!....un' altra???...ma domani esce il nuovo update.........!!!
Io a batteria non vedo notevoli cambiamenti... Vengo da una Darky 10.1 e mi sembra per ora che la MIUI ciucci di più, ma è ancora troppo presto per dirlo.
Oggi di FC non ne ho avuti e spero di non averli.
Attendi con ansia la 1.6.10 di domani...
Ah... anche a voi il dialer lagga Rubens pochettino mentre cercate i contatti? E non ditemi di togliere l'opzione che faccia vedere le immagini dei contatti che io senza quelle non vivo :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ma lascialo parlare dai , parliamo di questa bella rom e non facciam inutili battibecchi ..
col prossimo update basato sulla cyano nightly 19 dovremmo aver discreti miglioramenti in teoria visto il salto da 11 a 19 .. da testare assolutamente ..
ma la miui ufficiale è ancora basata sulla 11 ? con la mcg se la basan sulla 19 significa che la modifican abbastanza pesantemente la miui originale ..
pensavo facessero solo piccole modifiche sulla mcg ...
ps : ora ho installata la mcg 5.31 + pack italiano ma ho un problema :
non va il lockscreen anche se l'ho correttamente impostato .. qualcuno ha idea a cosa sia dovuto ? con la rom in inglese non avevo problemi
inutile provocazione
dai non litigate per queste cose, è normale che la miui abbia diversi problemi, è relativamente nuova per il galaxy quindi versione dopo versione cercano di risolvere i bug ( o di aggiungerne nuovi) l'applicazione musica scarica la cover sbagliata perche nel database non trova la cover e quindi ne prende una a caso. ma è possibile scaricarla manualmente ed impostarla, o cambiare il tag e riprovare. poi niente impedisce di usare un'altra app per la musica.
Questo thread deve essere un punto di incontro per discutere in modo costruttivo della rom.
non c'è niente di male a provare una versione nuova e se non ci soddisfa tornare alla vecchia rom, in effetti per un uso quotidiano ci sono ancora diversi problemini qua e là.
hubert anch'io pensavo che ci fossero poche modifiche e solo con base miui ufficiale, evidentemente non è così. qui il changelog della nuova versione 5.3.2:
- Basata su CM7 Nightly #19
- Nuovo CM7 installer e updater-scripts
- Nuovo TEMA per XDA
- Modem / Baseband cambiato in JVK
- Rimozione di file non essenziali in Modules Folder
- Problemi di riavvio risolti
- Aumentato volume chiamata con auricolari (provato e volume rimasto basso)
- Screen Capture fixato
- Battery Drain in linea con l'ultima CM7
- Aumento velocita UI
- Risolto problema di surriscaldamento
- Protezione IMEI
si appena installata con language pack 1b. tutto ok
noto un miglioramento della fluidità generale, ma il resto sembra uguale, audio in auricolare sempre basso.