Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppegs
Ragà io vorrei provarla ma... è ancora piena di bug?
ero capitato sul loro thread di xda dove la riportano come versione stabile e tra le cose che funzionano compare tutto ma sta chiaramento scritto che presenta qualche piccolo bug.
*SOME bugs from CM7 (INCLUDING: Battery drain, TV OUT, choppy MKV playback, etc.)
ora tvout non lo uso. battery drai... oramai c'ho fatto l'abitudine con Gingerbread e froyo.. mkv non so che sia..
voi che mi dite? la state provando durante un uso normale-giornaliero del tel? cioè chiamate.. sms.. wifi.. navigazione gps.. googlemap 3G..
in genere, a chi fa questa domanda,
gli si risponde NO proprio perché la fa.
denota indecisione, paura, eccetera. cose che non devi avere quando provi queste rom ;)
comunque provala, ormai è piuttosto stabile.
[n.b. "piuttosto". non ho detto che è stabile. ha i suoi bug generici]
edit:
anzi, aspetta qualche ora, che su xda sta per uscire la MCGv6 ;)
-
Comunque ho notato che i FC di google.framework e l'altro che non ricordo, avvengono solo sotto il 20% di batteria...:'(
in attesa della nuova versione mcg! roftl
-
Quote:
shinral
- Basata su CM7 Nightly #19
- Nuovo CM7 installer e updater-scripts
- Nuovo TEMA per XDA
- Modem / Baseband cambiato in JVK
- Rimozione di file non essenziali in Modules Folder
- Problemi di riavvio risolti
- Aumentato volume chiamata con auricolari (provato e volume rimasto basso)
- Screen Capture fixato
- Battery Drain in linea con l'ultima CM7
- Aumento velocita UI
- Risolto problema di surriscaldamento
- Protezione IMEI
Ma "protezione imei" vuol dire che non rischi di perdere l'imei quando flashi?
-
esattamente. a volte quando si flashava da froyo si verificava la perdita dell'imei. adesso dicono di aver risolto.
-
Ho visto che è uscita la 1.6.10 ma il language pack italiano si può usare quello della 1.6.3?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Io la consiglio come rom, bug non ne ha tantissimi, gli fc li ho notati sopratutto con l'app temi (che poi non è proprio un fc, dice cosi ma inizia a scaricare lo stesso...) e da altre parti, ma riscegliendo quello che si voleva fare va tranquillamente.... la batteria mi dura abbastanza, faccio un giorno e mezzo con wifi, 3g non sempre acceso giochi messaggi e 2 ore di musica. La consiglio come rom, almeno da provarla. Ah io il launcher lo sostituito con launcher pro
-
Pensate che io l'ho rimessa oggi e non riuscivo ne a chiamare ne a mandare sms dato che appena ci provavo andava in freeze e poi faceva un reboot.
Questa rom mi odia... roftl
Sent from my mind with telepathy.
-
ahahaha ma vero proprio non ne vuole sapere di funzionare bene sul tuo galaxy. pensa che da quando ho messo la 5.3.2 non ho avuto neanche un force close.
-
Quote:
shinral
ahahaha ma vero proprio non ne vuole sapere di funzionare bene sul tuo galaxy. pensa che da quando ho messo la 5.3.2 non ho avuto neanche un force close.
dopo, appena galnet riesce a upparla, provo la MCGv6.
tanto ho un backup fresco con l'app della miui e a rimettere tutto ci metto dieci secondi roftl
e speriamo che anche stavolta non se la prenda con me!!!! ;)
appena flasho vi faccio sapere come è e che hanno migliorato.
;)
-
ok allora aspettiamo tue notizie. prova a disattivare la gestione autorizzazioni di superuser, ho letto su xda che è il colpevole dei riavvii.